Gianfranco_larote Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Buonasera a tutti. Ho un problema con il disco di Gears of war 3. Premesso che ho una Xbox 360 falcon. Quando metto il disco di Gears of war 3 non me lo legge quasi mai e mi da 'disco non riconosciuto'. Lo stato del disco e' tenuto abbastanza bene, non ha segni rilevanti. Ho dischi tenuti peggio che vengono sempre letti. Inoltre questa e' la seconda copia di gow3 che fa cosi'. Pero', provando a mettere un altro disco (che legge) e rimettendo successivamente il disco di gow3, l'Xbox 360 legge il gioco. Presumo che non sia un problema del disco, ma un problema del software della console. Ho anche fatto l'ultimo aggiornamento della console. Qualcuno sa come aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Spero che non sia il lettore che ti sta abbandonando. Il gioco è installato pure sull'hard disk?se non è installato ti conviene installare tutti i giochi che hai su disco nell'hard disk così non "spremi" troppo il lettore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Complimenti vivissimi! Anch'io avevo una falcon ma mi è morta da quel dì. Ho dovuto ricomprare una xbox 360 super slim che ho ancora.La mia falcon aveva il lettore che non si apriva ma quando funzionava, funzionava bene. Potrebbe essere la lente nel caso tuo. Consiglio anch'io di installare i giochi nell hard disk. Meno rumore e meno calore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfranco_larote Inviato 30 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Vi ringrazio entrambi per la risposta.Il gioco e' installato. Ora, non so perche', ma ogni volta che accendo la console il disco viene sempre letto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Ciao, approfitto del tuo forum visto che non penso di trovare su questo sito altra gente che sta giocando a gears of war 3..Ma te riesci a fare qualche partita in questi giorni?!?io sono tre giorni che appena premo start a inizio gioco mi si freeza la console!! Ho notato che se gioco offline non succede quindi è come se ci fossero problemi con i server.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.