Danimoth Inviato 3 Novembre 2004 Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Da qualke parte avevo letto che se si metteva un cd-rw di una certa marca, con della musica :rulez: , nell'xbox, veniva letto cm un cd musicale e quindi si potevano salvare le canzoni nell'hard disc. Qualcuno sa se è vero ho provato cn una marca scadente e nn funzionava :? e vorrei mettere alcuni canzoni ke ho senza fare modifiche o cose strane Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragoniere Flar Inviato 3 Novembre 2004 Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Eh madonna! :ph3ar: Quando eero sotto naja e mi portavo dietro in missione il botolo o giocavo o mi ascoltavo la musica!Ma non funziona con tutti i cd.. ad esempio mi prendeva Power of The Dragonflame dei Rhapsody, ma non mi prendeva i cd della OST di NGE.. l'unica cosa che posso dirti è.. PROVA! XDPer funzionare funziona, niente da dire. Ma non sapreidirti se c'è una marca che va ed una no... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Inviato 3 Novembre 2004 Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Con i verbatim da me funziona , ma che con certe marche non funzia non l'ho mai sentito . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 3 Novembre 2004 Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Non credo sia la marca ma il titpo di cd. Comprali originali e sei a posto no? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragoniere Flar Inviato 3 Novembre 2004 Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Non credo sia la marca ma il titpo di cd. Comprali originali e sei a posto no? Nono, è un problema di formato, secondo me.Io ho solo cd originali, eppure diversi non funziano sul botolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 4 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2004 grazie userò i verbatim cmq alcuni cd originali nn vanno, x es. italiano medio degli articolo31 e altri, forse xkè hanno un nuovo "sistema di blocco" x la pirateria, infatti nn li legge anke il computer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.