Vai al contenuto

Halo 2 : Topic ufficiale per lo sclero da attesa


Messaggi raccomandati

io l'11 pomeriggio ho un esame quindi non lo posso prendere fino all'11 sera (magari già che vado all'eb games faccio pure un'intervistina?)

cmq il 13 faccio un torneuzzo live col mio clan (spero)

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettando che questi sette lunghissimi giorni finiscano, dando inizio ha quella che reputo la Rivoluzione Videoludica, vi pongo una semplice domanda: qual'è stata la vostra migliore uccisione in una partita multiplayer?

 

un esempio: in blood gulch, con una cannonata dello scorpion, uccidere un chief che aspetta la rigenerazione del cecchino (da grullo) dietro ai merli della base opposta :evil:

 

continuate voi, se vi va, con colpi in testa, bazookate e cioff da tre con granate a frammentazione...

 

excel89

Link al commento
Condividi su altri siti

hang em high killare i cecchini dove c'è l'invisibilità.. iin quella mappa circolare (non wizard..) fare un match solo mazzate

 

 

poi io cmq in genere killo solo con le granate (e ho delle stats di m....) oppure in modalità razzi sto vicino al nemico e gli tiro solo mazzate... oppure contro i niubbi (ovvero contro chiunque non guardi sul mio screen) sto dietro e appena si gira gli tiro una mazzata (magari da invisibile) oppure quando finisci le munizioni ti tiri una granata al plasma addosso e corri verso il nemico.... bah a giocare contro un bambino di 8 anni te ne fai di lollate :rotfl:

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...