MiŘķÕ9727 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Buongiorno a tutti avevo intenzione di comprarmi un hard disck esterno da 1/2tb,mi serve per metterci i giochi digitali che ho acquistato sulla mia xbox one x volevo sapere se i dati salvati dei giochi vanno persi quando ttasfrisco i giochi sulla memoria esterna?Un altra domanda conoscete siti o dove acquistare questa memoria esterna a basso prezzo? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Buongiorno a tutti avevo intenzione di comprarmi un hard disck esterno da 1/2tb,mi serve per metterci i giochi digitali che ho acquistato sulla mia xbox one x volevo sapere se i dati salvati dei giochi vanno persi quando ttasfrisco i giochi sulla memoria esterna?Un altra domanda conoscete siti o dove acquistare questa memoria esterna a basso prezzo? Grazie a tuttii salvataggi sono salvati sol clud on line, basta che sei connesso ed abbonato, quindi non perdi nulla, per i prezzi devi farti un giro sui vari siti on line tipo mazon similari trovare quello che costa meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.