Vai al contenuto

Hard disck esterno


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti avevo intenzione di comprarmi un hard disck esterno da 1/2tb,

mi serve per metterci i giochi digitali che ho acquistato sulla mia xbox one x volevo sapere se i dati salvati dei giochi vanno persi quando ttasfrisco i giochi sulla memoria esterna?

Un altra domanda conoscete siti o dove acquistare questa memoria esterna a basso prezzo?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti avevo intenzione di comprarmi un hard disck esterno da 1/2tb,

mi serve per metterci i giochi digitali che ho acquistato sulla mia xbox one x volevo sapere se i dati salvati dei giochi vanno persi quando ttasfrisco i giochi sulla memoria esterna?

Un altra domanda conoscete siti o dove acquistare questa memoria esterna a basso prezzo?

 

Grazie a tutti

i salvataggi sono salvati sol clud on line, basta che sei connesso ed abbonato, quindi non perdi nulla, per i prezzi devi farti un giro sui vari siti on line tipo mazon similari trovare quello che costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...