Vai al contenuto

AiUTo !!! Connessione xbox360-Router Alice 20Mega


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.......

 

Scrivo questo 3d in richiesta di aiuto perchè io non so pi dove sbattere la testa....

 

Da ieri ho attivato Alice 20Mega+Alice Home Tv, quindi i tipi della telecom mi hanno portato il router Wi-Fi in comodato (si chiama ALICE W-GATE.....non quello a "rotondo" per capirci, ma quello rettangolare....?????.....credo sia un D-Link, se può essere d'aiuto, l'antennino USB del pc è DWL-G132) e così ho dovuto mettere questo nuovo router per sfruttare la Home Tv.

Fin qui tutto a posto, la rete Wi-Fi funziona che è una meraviglia!!!

Ora, il router ha una porta ethernet ed io voglio usare quella per connnetermi al Live con la mia 360.....così la collego col suo cavo.......ma con le vecchie impostazioni non mi entra nel live, allora metto tutto in automatico ed ancora niente......insomma, è da ieri che faccio prove e controprove, sia nella configurazione del router che dell 360, ma non ci riesco, non so più come fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sto rasentando la paranoiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche dritta sulla configurazione ???????

Premetto che è la prima volta che ho a che fare con un router, e quindi di questo argomento sono un niubbo :bang:

Tra l'altro nel menù di configurazione del router non ci capisco una mazza!!!! :x

 

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà una mano.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Che str****ta...........ho messo User e Pwd come mi hai detto tu ed ora è tutto ok.....Grazie mille Bottax, a buon rendere !

 

Prego figurati :ok: , tieni presente che in questo caso non puoi connetterti al PC, se vuoi utilizzare anche il media extender per immagini e musica devi usare il napt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...