Vai al contenuto

Assassin's Creed: Valhalla


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La navigazione in Assassins Creed Valhalla

 

Intervistato dal sito Stevivor, il narrative director Darby McDevitt ha spiegato che il nostro Eivor, uomo o donna che sia quando sceglieremo come vorremo interpretarlo, dovrà spesso mettersi in marcia sulle sue navi per andare in cerca di risorse. Se, però, in passato i mezzi navali servivano per andare alla volta di lande da scoprire, questa volta serviranno per addentrarsi sempre più in profondità nellInghilterra in cui stiamo provando a insediarci.

 

«Servono a risalire i fiumi o attraversare i laghi, per preparare dei raid ed esplorare» ha dichiarato lo sviluppatore, «per portare la propria ciurma sempre più in profondità allinterno dellInghilterra.»

 

Per questi motivi, parliamo di una meccanica che si differenzia notevolmente da Black Flag:

 

È diverso da Assassins Creed IV, dove tutto verteva sulloceano aperto. Queste navi potremmo chiamarle cavalli da fiume. Servono a navigare allinterno dei territori. [] No, non si tratta di navigare nel mare aperto: sebbene siano le stesse tecnologie usate dai vichinghi per attraversare il mare aperto, quello in cui queste navi riuscivano meglio era risalire rapidamente i fiumi.

 

La ferocità dei raid

 

Addentrarci sempre più in profondità nelle lande britanniche ci consentirà di dare vita a dei raid, in cerca di risorse per la nostra gente e per migliorare anche i nostri stessi equipaggiamenti. In merito, McDevitt ha anticipato che queste meccaniche sostituiranno le battaglie di conquista viste invece in Assassins Creed Odyssey.

 

«Sali su una nave, raggiungi un posto dove ti dai alla razzia, rubi delle cose più velocemente che puoi e scappi. Sono tattiche da toccata e fuga, quel tipo di cose. Mentre i pirati erano criminali senza legge che cercavano di sopravvivere nelloceano aperto, i norreni rubavano per sopravvivere per via della loro cultura e del posto da cui provenivano che era estremamente ostile» ha raccontato lautore. «Abbiamo lavorato ai raid per un bel po di tempo: puoi attivarne uno, partire e andare a completarlo. Quello che succede durante i raid sarà parte di un pacchetto unico e sarà davvero molto divertente.»

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo ordinare dal loro sito Ubisoft la versione Ultimate Edition, mi dici se ti tolgono subito i soldi dalla carta oppure fanno come il gamestop 20gg prima di spedire, non ho mai ordinato da loro ma il prezzo è inferiore a tutti gli altri grazie ciao

Sì, purtroppo i soldi li addebitano subito...Ho già comprato dal loro store Origins, Odissey, ed ho già prenotato la Collector....
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, purtroppo i soldi li addebitano subito...Ho già comprato dal loro store Origins, Odissey, ed ho già prenotato la Collector....

Io pure ordinata la collector ma il sito ubisoft mi ha dato problemi.

Al primo acquisto mi ha dato impossibile effettuare loperazione,ho riprovato e mi ha dato lo stesso problema.

Tempo 2 minuti mi arriva il mex della banca sul cell che mi aveva scalato 250 + 250 e sul sito non risulta nessuna transazione.

Ho chiamato ubisoft e mi hanno detto di controllre lestratto conto e praticamente ora mi ritrovo in sospeso con 500!!!

Perche 250? Perche oltre alla collector avevo ordinato anche laction figures maschile di Eivor.

 

Spero che risolvino sto problema e che mi vengano restituiti o dovró davvero fare qualcosa legalmente.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ordinata la collector ma il sito ubisoft mi ha dato problemi.

Al primo acquisto mi ha dato impossibile effettuare loperazione,ho riprovato e mi ha dato lo stesso problema.

Tempo 2 minuti mi arriva il mex della banca sul cell che mi aveva scalato 250 + 250 e sul sito non risulta nessuna transazione.

Ho chiamato ubisoft e mi hanno detto di controllre lestratto conto e praticamente ora mi ritrovo in sospeso con 500!!!

Perche 250? Perche oltre alla collector avevo ordinato anche laction figures maschile di Eivor.

 

Spero che risolvino sto problema e che mi vengano restituiti o dovró davvero fare qualcosa legalmente.

Sicuramente si tratta di una prenotazione di denaro che in qualche gg sparirà. Non sarai costretto a fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto le prime 10 immagini in gioco,belle,ma come sospettavo sono di questa generazione.

Non credo che il 7 maggio mostreranno la versione XSX,se mai come gira la versione One su XSX,per poi far uscire in seguito tramite lo smart delivery l'aggornamento XSX,in pratica come Cyberpunk 2077.

Sempre sperando che non si limitino a un banale porting,migliorando giusto pochi aspetti,tipo risoluzione,frame rate e poco altro.

Il dirigente del marketing della divisione Xbox di Microsoft, Jerret West, illustra le novità e le sorprese che ci attendono durante l'evento Inside Xbox sui giochi Xbox Series X che si terrà il 7 maggio.

 

In base alle informazioni snocciolate dal dirigente della casa di Redmond sulle pagine di Xbox Wire, nel corso dell'Inside Xbox del 7 maggio viene confermata la presenza di diversi video gameplay, di reveal trailer e di importanti anticipazioni sui titoli in sviluppo presso "una vasta gamma di partner editoriali e di sviluppatori indipendenti di tutto il mondo e dell'industria dei videogiochi". Tra questi, figurerà anche il primo video gameplay di Assassin's Creed Valhalla.

 

Sempre durante l'evento che andrà in scena alle ore 17:00 italiane di giovedì 7 maggio verranno svelati altri titoli che utilizzeranno la funzione Smart Delivery di Xbox Series X.

 

West specifica inoltre che "tutti i giochi che vedrai saranno ottimizzati per Xbox Series X, il che significa che sono stati progettati per sfruttare le potenti funzionalità di Xbox Series X che renderanno i giochi così incredibili, tra cui la risoluzione 4K fino a 120 frame al secondo, DirectStorage, Ray Tracing DirectX tramite accelerazione hardware, tempi di caricamento superveloci e molto altro".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante l'Inside Xbox di domani 7 maggio sarà mostrato anche il primo segmento in-game di Assassins Creed: Valhalla, il nuovo e atteso capitolo della serie targata Ubisoft.

 

A confermarlo ufficialmente via Twitter è il Creative Director del gioco, Ashraf Ismail.

 

Questo sarà un primo assaggio di Assassins Creed Valhalla, qualcosa per stuzzicare il vostro appetito.

 

A partire dalle 17, quindi, sarà possibile vedere nuovamente l'atteso progetto di Ubisoft, nonostante si parli chiaramente di un breve teaser con sequenze in-game e non di una demo vera e propria (che verrà in ogni caso mostrata nei prossimi mesi)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ampiamente preannunciato, durante l’Inside Xbox del 7 maggio Ubisoft ha mostrato per la prima volta in azione Assassin’s Creed Valhalla con un gameplay trailer tratto dalla versione del gioco per Xbox Series X.

 

Il filmato, oltre a portarci alla scoperta del nuovo capitolo della saga degli Assassini, ci offre anche un assaggio delle potenzialità di Xbox Series X: Ubisoft ha dichiarato che il titolo sfrutta appieno l’hardware della console di nuova generazione per riprodurre in maniera estremamente dettagliata gli ambienti della Norvegia e dell’Inghilterra. Grazie all’SSD, beneficerà inoltre di caricamenti più rapidi. È stato già inoltre confermato che Assassin's Creed Valhalla sarà un gioco Smart Delivery: coloro che lo acquisteranno su Xbox One o Xbox One X otterranno gratis una copia digitale per Xbox Series X.

 

"Come sviluppatori, siamo sempre felici di lavorare con un nuovo hardware, poiché ci dà maggiori opportunità per esprimere la nostra visione creativa. Con Assassin’s Creed abbiamo sempre esplorato nuove tecnologie e sfruttato le potenzialità delle nuove console per offrire l’esperienza più avvincente e coinvolgente possibile. Siamo quindi molto lieti di collaborare con Microsoft per portare Assassin’s Creed Valhalla su Xbox Series X", ha dichiarato Ashraf Ismail, direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla.

 

Assassin's Creed Valhalla è sviluppato da Ubisoft Montreal, team già autore di Black Flag e Origins, e narra la storia di Eivor, uno spietato predone vichingo liberamente personalizzabile dai giocatori (anche per quanto riguarda il sesso). Costretto ad abbandonare la Norvegia a causa di guerre e carestie senza fine, nel IX secolo d.C. il clan di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni dell’Inghilterra. Ogni alleanza politica, battaglia, dialogo o potenziamento potrà influenzare il corso della storia e il futuro del clan. I giocatori potranno fare affidamento su un sistema rinnovato che include la possibilità di impugnare due armi e assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse necessarie allo sviluppo dell'insediamento. Verrà inoltre portata avanti la storia della Prima Civilizzazione con sequenze nel presente che avranno ancora una volta Layla Hassan come protagonista.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come ho scritto nell'altro post... già dall'inizio era stato annunciato un gameplay trailer che è ben diverso da una sessione di gioco pad in mano... molti hanno letto in diagonale secondo me...

Il gameplay è una caratteristica dei videogiochi che rappresenta la qualità dell'esperienza dell'interazione del giocatore con il gioco. Il termine è un neologismo inglese, composizione di «game» e «play» che letteralmente significa "giocare il gioco"; in italiano viene reso generalmente con "esperienza di gioco"

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è una caratteristica dei videogiochi che rappresenta la qualità dell'esperienza dell'interazione del giocatore con il gioco. Il termine è un neologismo inglese, composizione di «game» e «play» che letteralmente significa "giocare il gioco"; in italiano viene reso generalmente con "esperienza di gioco"

 

si ma IMHO in quel video il gioco NON è giocato.

quel video è per me una carrellata di immagini di quello che potremo (o "potremmo" :?: ) trovare nel nuovo episodio della saga di Ragnar Lotbrok, sorry Assassin's Creed :squile: .

anche la scritta iniziale non dice "filmato tratto da sequenze di gioco",

ma recita piuttosto: "Gioco e console in sviluppo. Il filmato vuole essere un esempio del risultato ottenibile su Xbox Series X"

 

ci hanno fatto vedere cosa troveremo in generale. quasi un elenco, o un concept video.

IMHO non "cosa ci sarà e come sarà fatto nel gioco" che poi è quello che comunemente e tradizionalmente intendiamo tutti per "gameplay"

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perche si continua a fare battutine o riferimenti a vikings.

Come se vikings avesse inventato i vikinghi... vabbe

 

per me lo stile è quello.

poi oh, non stiamo parlando di una serie fatta proprio di ****...per me è un complimento una battuta del genere...

è una ispirazione bellissima e se il gioco proporrà meccaniche simili a quelle viste nella serie sarà un gioco davvero fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me lo stile è quello.

poi oh, non stiamo parlando di una serie fatta proprio di ****...per me è un complimento una battuta del genere...

è una ispirazione bellissima e se il gioco proporrà meccaniche simili a quelle viste nella serie sarà un gioco davvero fantastico

Si ok ma non è che lo stile è quello cioè quello di vikings..

Il mio commento non è riferito specificamente a te ma a tutte quelle persone che dicono vikings vikings,come se vikings fosse il papà dei vikinghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma IMHO in quel video il gioco NON è giocato.

quel video è per me una carrellata di immagini di quello che potremo (o "potremmo" :?: ) trovare nel nuovo episodio della saga di Ragnar Lotbrok, sorry Assassin's Creed :squile: .

anche la scritta iniziale non dice "filmato tratto da sequenze di gioco",

ma recita piuttosto: "Gioco e console in sviluppo. Il filmato vuole essere un esempio del risultato ottenibile su Xbox Series X"

 

ci hanno fatto vedere cosa troveremo in generale. quasi un elenco, o un concept video.

IMHO non "cosa ci sarà e come sarà fatto nel gioco" che poi è quello che comunemente e tradizionalmente intendiamo tutti per "gameplay"

 

Ma io sono d'accordo con te! Nulla di quanto visto mi ha fatto gridare a quanto **** è potente sta next gen, alcuni fotogrammi erano top altri invece davano la sensazione di gia visto nel corso di questa gen imho

Io non capisco perche si continua a fare battutine o riferimenti a vikings.

Come se vikings avesse inventato i vikinghi... vabbe

tenor.gif?itemid=10317206

 

La serie Vikings è qualcosa di spettacolare.

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è una caratteristica dei videogiochi che rappresenta la qualità dell'esperienza dell'interazione del giocatore con il gioco. Il termine è un neologismo inglese, composizione di «game» e «play» che letteralmente significa "giocare il gioco"; in italiano viene reso generalmente con "esperienza di gioco"

Inutile che ora mi fai la storia della parola... nel mondo videoludico quando si parla di Gameplay trailer è quello che hanno fatto vedere oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma non è che lo stile è quello cioè quello di vikings..

Il mio commento non è riferito specificamente a te ma a tutte quelle persone che dicono vikings vikings,come se vikings fosse il papà dei vikinghi..

 

sicuramente non è il papà dei vichinghi, ma se pensi minimamente ad una serie tv su questi che titolo mi dici?

se mi parli di Film io dico il 13o guerriero...se dici serie io dico Vikings.

ed entrambi i titoli sono fantastici ragion per cui se ubisoft ha copiato qualcosa può averlo fatto solo da quanto di meglio c'era già in giro (mi auspico e credo)!

 

Ma io sono d'accordo con te! Nulla di quanto visto mi ha fatto gridare a quanto **** è potente sta next gen, alcuni fotogrammi erano top altri invece davano la sensazione di gia visto nel corso di questa gen imho

tenor.gif?itemid=10317206

 

La serie Vikings è qualcosa di spettacolare.

 

 

abbiamo in comune che riteniamo la serie Vikings spettacolare.

io auspico che il gioco sia anche solo 1 unghia di quella serie, mi accontenterei molto volentieri...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile che ora mi fai la storia della parola... nel mondo videoludico quando si parla di Gameplay trailer è quello che hanno fatto vedere oggi...

Va bene...allora ti riporto il tweet del creative director. Dal mio punto di vista quello non è gameplay, per me è una cutscene di gioco impiegando il motore grafico (naturalmente).

 

 

sicuramente non è il papà dei vichinghi, ma se pensi minimamente ad una serie tv su questi che titolo mi dici?

se mi parli di Film io dico il 13o guerriero...se dici serie io dico Vikings.

ed entrambi i titoli sono fantastici ragion per cui se ubisoft ha copiato qualcosa può averlo fatto solo da quanto di meglio c'era già in giro (mi auspico e credo)!

 

 

abbiamo in comune che riteniamo la serie Vikings spettacolare.

io auspico che il gioco sia anche solo 1 unghia di quella serie, mi accontenterei molto volentieri...

Io che il protagonista abbia il carisma di Ragnar e non quel bipolare di Alexios.

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...