davidus Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 secondo voi, con lo scatolotto ke la vodafone si appresta a vendere dal prossimo, mese sarà possibile collegare na nostra x360,giocare o anke solo scaricare i vari aggiornamenti da live? la linea sarà UMTS e superUMTS (copertura permettendo) così sarei indipendente dalla linea casalinga e niente più router, fili, o azzate simili!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 secondo voi, con lo scatolotto ke la vodafone si appresta a vendere dal prossimo, mese sarà possibile collegare na nostra x360,giocare o anke solo scaricare i vari aggiornamenti da live? la linea sarà UMTS e superUMTS (copertura permettendo) così sarei indipendente dalla linea casalinga e niente più router, fili, o azzate simili!!!! ci stavo pensando anche io.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidus Inviato 2 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2006 AIUTATECI A CAPIRE!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathan Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 O_O ma di che scatolotto parli? Cita http://www.gowitalia.com/temp/gowitabar.jpg http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidus Inviato 2 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2006 O_O ma di che scatolotto parli? quella scatola ke ti permette di navigare in internet senza la linea di casa...... la fa vedere nelle publicità con M. Boldi.............capito??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 in effetti è una cosa che farebbe comodo pure a me. non mi serve la linea del telefono (abbiamo tutti il cell...), quindi pago il canone telecom inutilmente... bisogna vedere la qualità del servizio...cercherò info p.s. credo che la zona in cui hai aperto il topic è quella sbagliata Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidus Inviato 2 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2006 la velocità dovrebbe andare dai 300 kbs a 1 mega??? funzionerebbe il live??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Bè..sarebbe una cosa ECCEZZIUNALE.... Io a casa ho fatto mettere la linea telefonica esclusivamente per l'ADSL... Ma il numero fisso proprio nn mi serve....... Tenetemi aggiornato su questo topic.......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Bisognerebbe vedere alcune cose: 1) il tipo di collegamento, penso sia usb quindi ti serve un pc per fare la connessione condivisa (xbox 360 --> --> scatolotto) 2) l' eventuale esistenza di una flat, se on c' è la flat meglio rinunciare perchè rischi di spendere un patrimonio (in umts mi pare si paghi circa 1 € per ogni mega scaricato/inviato) 3) i tempi di latenza della linea, se sono altri puoi avere pure 50 mega di banda ma laggerai sempre Ti posso dire che ho un amico che si collega sul Live tramite cellulare e flat (Wind) ed ho avuto qualche problema di comunicazione (sentivo la voce a tratti) mentre altre persone non hanno avuto problemi con lui, però devo aggiungere pure che la sua zona non è coperta molto bene quindi alle volte il segnale lo prende come 3G (umts) e altre volte come gprs. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidus Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 secondo voi, con lo scatolotto ke la vodafone si appresta a vendere dal prossimo, mese sarà possibile collegare na nostra x360,giocare o anke solo scaricare i vari aggiornamenti da live? la linea sarà UMTS e superUMTS (copertura permettendo) così sarei indipendente dalla linea casalinga e niente più router, fili, o azzate simili!!!! la cosa più importante x me sarebbe essere indipendente dalla linea di casa e poter scaricare gli aggiornamenti, ke come prevedevo, non servono solo x ki va in live! ma aggiungono potenziali miglioramenti....e se snke nn potessi giocare in live nn mi importa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidus Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 (modificato) E' il nuovo modem di Vodafone che ti permette di liberarti della Rete Fissa! Con Vodafone Internet Box navighi alla stessa velocita dell'ADSL semplicemente collegandolo al tuo PC tramite la porta USB. Acquistalo subito in promozione a soli 99 euro presso uno dei Punti Vendita Vodafone! Sottoscrivi gratis un Abbonamento Dati entro il 15 Settembre 2006. Ti verrà automaticamente attivata per 12 mesi l'offerta Internet UMTS 30 Ore in Libertà a fronte del pagamento di un canone mensile di 30 euro. Se attivi subito l'offerta fino al 15 settembre navighi per 60 ore al mese invece di 30 sempre al costo di 30 euro. ECCO LA PUBLICITà COSA NE PENSATE? ecco il link http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/...ri_internet_box Modificato 12 Giugno 2006 da davidus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Con Vodafone Internet Box navighi alla stessa velocita dell'ADSL mi vien da pensare: quale adsl??? la 512 in download??? e in upload??? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master chief 89 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Scusate ma non è mica anche ricaricabile ! :? Cita XBOX 360 per sempre ................................ I LOVE GOTHIC essere o non essere questo è 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 poi qualcuno a più saputo qualcosa? mi sembrava interessante questo scatolotto.. sopratutto per chi noin è raggiunto dall'adsl! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chickym0nkey Inviato 16 Ottobre 2006 Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 le cose sono un po cambiate dall'ultimo vostro post...eccovi qualche delucidazione: Da oggi con Vodafone Casa Internet, puoi finalmente scegliere un'offerta completa che ti consente di parlare a 0 cent e navigare in Internet da casa e in mobilità a condizioni ancora più vantaggiose! Ti basta attivare l'opzione Vodafone Casa e scegliere una delle offerte Internet con l'offerta SEMPRE ti danno il modem in regalo, 60ore mensili di connessione e i weekend illimitati!! oltre che le telefonate verso i fissi gratuite..... Inoltre se raggiunti dal segnale SUPER UMTS la connessione raggiunge i 1.8Mb in download!!!! che ne pensate?? Visto che dovrei comprarmi la xbox360 qualcuno potrebbe spiegarmi se questo tipo di connessione e' adatta a giocare online e come si condivide la connessione tra modem e xbox? grazie!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.