Vai al contenuto

vodafone e il suo scatolotto


davidus

Messaggi raccomandati

secondo voi, con lo scatolotto ke la vodafone si appresta a vendere dal prossimo, mese sarà possibile collegare na nostra x360,giocare o anke solo scaricare i vari aggiornamenti da live?

la linea sarà UMTS e superUMTS (copertura permettendo)

 

così sarei indipendente dalla linea casalinga e niente più router, fili, o azzate simili!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, con lo scatolotto ke la vodafone si appresta a vendere dal prossimo, mese sarà possibile collegare na nostra x360,giocare o anke solo scaricare i vari aggiornamenti da live?

la linea sarà UMTS e superUMTS (copertura permettendo)

 

così sarei indipendente dalla linea casalinga e niente più router, fili, o azzate simili!!!!

ci stavo pensando anche io.... :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è una cosa che farebbe comodo pure a me.

non mi serve la linea del telefono (abbiamo tutti il cell...), quindi pago il canone telecom inutilmente...

bisogna vedere la qualità del servizio...cercherò info :ok:

 

p.s. credo che la zona in cui hai aperto il topic è quella sbagliata :teach:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè..sarebbe una cosa ECCEZZIUNALE....

Io a casa ho fatto mettere la linea telefonica esclusivamente per l'ADSL...

Ma il numero fisso proprio nn mi serve.......

Tenetemi aggiornato su questo topic..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere alcune cose:

 

1) il tipo di collegamento, penso sia usb quindi ti serve un pc per fare la connessione condivisa (xbox 360 --> --> scatolotto)

 

2) l' eventuale esistenza di una flat, se on c' è la flat meglio rinunciare perchè rischi di spendere un patrimonio (in umts mi pare si paghi circa 1 € per ogni mega scaricato/inviato)

 

3) i tempi di latenza della linea, se sono altri puoi avere pure 50 mega di banda ma laggerai sempre

 

Ti posso dire che ho un amico che si collega sul Live tramite cellulare e flat (Wind) ed ho avuto qualche problema di comunicazione (sentivo la voce a tratti) mentre altre persone non hanno avuto problemi con lui, però devo aggiungere pure che la sua zona non è coperta molto bene quindi alle volte il segnale lo prende come 3G (umts) e altre volte come gprs.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, con lo scatolotto ke la vodafone si appresta a vendere dal prossimo, mese sarà possibile collegare na nostra x360,giocare o anke solo scaricare i vari aggiornamenti da live?

la linea sarà UMTS e superUMTS (copertura permettendo)

 

così sarei indipendente dalla linea casalinga e niente più router, fili, o azzate simili!!!!

 

 

la cosa più importante x me sarebbe essere indipendente dalla linea di casa e poter scaricare gli aggiornamenti, ke come prevedevo, non servono solo x ki va in live! ma aggiungono potenziali miglioramenti....e se snke nn potessi giocare in live nn mi importa :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

E' il nuovo modem di Vodafone che ti permette di liberarti della Rete Fissa!

 

 

Con Vodafone Internet Box navighi alla stessa velocita dell'ADSL semplicemente collegandolo al tuo PC tramite la porta USB.

Acquistalo subito in promozione a soli 99 euro presso uno dei Punti Vendita Vodafone!

 

Sottoscrivi gratis un Abbonamento Dati entro il 15 Settembre 2006. Ti verrà automaticamente attivata per 12 mesi l'offerta Internet UMTS 30 Ore in Libertà a fronte del pagamento di un canone mensile di 30 euro.

Se attivi subito l'offerta fino al 15 settembre navighi per 60 ore al mese invece di 30 sempre al costo di 30 euro.

 

ECCO LA PUBLICITà COSA NE PENSATE?

 

ecco il link

 

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/...ri_internet_box

Modificato da davidus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

le cose sono un po cambiate dall'ultimo vostro post...eccovi qualche delucidazione:

 

Da oggi con Vodafone Casa Internet, puoi finalmente scegliere un'offerta completa che ti consente di parlare a 0 cent e navigare in Internet da casa e in mobilità a condizioni ancora più vantaggiose! Ti basta attivare l'opzione Vodafone Casa e scegliere una delle offerte Internet

 

con l'offerta SEMPRE ti danno il modem in regalo, 60ore mensili di connessione e i weekend illimitati!! oltre che le telefonate verso i fissi gratuite.....

 

Inoltre se raggiunti dal segnale SUPER UMTS la connessione raggiunge i 1.8Mb in download!!!!

 

che ne pensate??

 

Visto che dovrei comprarmi la xbox360 qualcuno potrebbe spiegarmi se questo tipo di connessione e' adatta a giocare online e come si condivide la connessione tra modem e xbox?

 

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...