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Avowed


AngelDevil

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A poche ore dalla grossa patch 1.2.2., Avowed ha già ricevuto un nuovo aggiornamento e Obsidian Entertainment ha pubblicato il relativo changelog, composto in prevalenza da fix mirati alla risoluzione di problemi specifici.

L'update 1.2.3 sistema una serie di crash e bug che si verificano all'interno di determinate missioni della campagna, alcuni anche discretamente gravi visto che implicano la scomparsa di oggetti anche importanti ai fini del completamento delle quest.

Sono stati effettuati degli interventi anche rispetto alla gestione dei personaggi e del gameplay, ad esempio i nemici generati durante i combattimenti ora rilevano correttamente il giocatore e sono state apportate delle modifiche al bilanciamento della difficoltà.

Ulteriori novità riguardano la telecamera, la resa dell'audio e dei livelli di volume, alcuni artefatti grafici e l'interfaccia: è possibile consultare l'elenco completo dei miglioramenti Patch 1.2.3 Notes

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Volevo proseguire con la storia principale ma alcune secondarie sono talmente belle che mi sto perdendo.
Idem. Una volta sbarcato nella prima zona ho deciso di esplorare in lungo e in largo. Primissimo impatto così così ma mi sono ricreduto.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

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La magia dell'ottimizzazione con le Patch di Avowed prosegue nel segno delle migliorie al gameplay: gli esploratori delle Terre Viventi saranno felici di sapere che l'aggiornamento gratuito di giovedì 27 febbraio porta in dote tante ottimizzazioni e bilanciamenti per il GDR fantasy.

In rollout su PC e Xbox Series X|S, l'update che porta Avowed alla versione 1.2.4 s'accompagna a una lunga lenzuolata di interventi compiuti da Obsidian Entertainment per risolvere bug, glitch e problemi di bilanciamento, specie per quanto concerne il sistema di combattimento, la progressione ruolistica e l'intelligenza artificiale dei companion.

Scorrendo il lungo elenco delle modifiche apportate dalla sussidiaria degli Xbox Game Studios spiccano infatti i miglioramenti nel combat system e nel comportamento dei compagni di squadra, con questi ultimi che risulteranno essere più 'affidabili' e in grado di reagire dinamicamente agli eventi, modificando velocemente il proprio atteggiamento in funzione dell'andamento delle battaglie.

Di particolare interesse è poi l'aumento delle opzioni di accessibilità, con l'aggiunta di nuove funzioni per associare ogni azione ai singoli pulsanti, trigger, analogici e tasti funzione del controller. 

Patch 1.2.4 Notes

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Il 25/02/2025 at 10:10, torrisone ha scritto:

Idem. Una volta sbarcato nella prima zona ho deciso di esplorare in lungo e in largo. Primissimo impatto così così ma mi sono ricreduto.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Il gioco è ricchissimo di segreti, in ogni angolo c'è potenzialmente qualcosa da scoprire e raccogliere 

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  • 2 settimane dopo...

Obsidian Entertainment continua a migliorare Avowed con il rilascio della patch 1.3.0, un aggiornamento corposo che migliora l’esperienza di gioco sotto diversi aspetti. La novità più interessante è l’aggiunta di un Punto Abilità extra ogni cinque livelli, a partire dal livello 5 fino al 30. Chi ha già superato il livello 5 riceverà retroattivamente i punti corrispondenti, offrendo così nuove possibilità di personalizzazione del proprio personaggio.

La patch introduce anche diverse migliorie nell’accessibilità, tra cui l’opzione per ingrandire i caratteri di documenti, tutorial, pop-up e dialoghi, oltre a un sistema ampliato di personalizzazione dell’HUD. Ora è possibile regolare dimensioni, trasparenza e posizione di vari elementi, come la bussola e le icone delle abilità, insieme a nuove opzioni per la personalizzazione dei tasti.

Inoltre su suggerimento della community, Obsidian Entertainment ha deciso di correggere diversi problemi relativi al bilanciamento di armi e magie, migliorato l’intelligenza artificiale di nemici e compagni, e risolto vari bug e glitch che potevano compromettere l’esperienza di gioco. Anche l’ottimizzazione generale è stata affinata, garantendo prestazioni più stabili su PC e Xbox.

Ma le novità non finiscono qui: lo studio di Microsoft ha confermato che a breve verrà rilasciata una roadmap ufficiale, con dettagli sui futuri aggiornamenti e contenuti in arrivo per Avowed. Lo studio ha ribadito il proprio impegno a supportare il titolo nel lungo termine, invitando i giocatori a continuare a fornire feedback per contribuire al miglioramento costante del gioco. Di conseguenza il consiglio è di restare sintonizzati per scoprire quali sorprese riserverà il futuro dell’epica avventura GDR targata Obsidian.

Patch 1.3.0 Notes

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  • 2 settimane dopo...

Ma perché non hanno fatto una versione fisica ? Magari un edizione speciale...peccato 

In realtà ho visto che esiste un edizione fisica ,una bella steelbook ma senza disco ma con il codice per riscattare il gioco 😒

Modificato da turellone78
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Sono ormai in prossimità dell'end game (sono ad una quarantina di ore, buona parte delle secondarie fatte ma non tutte, direi un 70%)  Narrativamente parlando è un crescendo con scelte piuttosto difficili da fare ed impattanti sulla trama, in pieno stile Obsidian. Molto coinvolgente e tecnicamente eccelso, ci sono scorci e panorami davvero coloratissimi ed ispirati.

Mi mancherà una volta finito!

Ps sì anche io sono dispiaciuto per la mancanza di una edizione fisica vera e propria.

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5 ore fa, Johanxp ha scritto:

Sono ormai in prossimità dell'end game (sono ad una quarantina di ore, buona parte delle secondarie fatte ma non tutte, direi un 70%)  Narrativamente parlando è un crescendo con scelte piuttosto difficili da fare ed impattanti sulla trama, in pieno stile Obsidian. Molto coinvolgente e tecnicamente eccelso, ci sono scorci e panorami davvero coloratissimi ed ispirati.

Mi mancherà una volta finito!

Ps sì anche io sono dispiaciuto per la mancanza di una edizione fisica vera e propria.

Mancherà anche a me.. un open world (ma molto meno dispersivo di tanti altri grazie a Dio ) che ti invoglia ad esplorare ogni angolo...a fare nuove scoperte e nuovi incontri..nel finale diventa anche bello tosto e le decisioni da prendere mi hanno indotto a fare più salvataggi...perché avevo paura di scegliere 😅

Per quanto mi riguarda un capolavoro .

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Finto! Che bel viaggio che è stato. Ho apprezzato molto il fatto di essere molto meno dispersivo di Skyrim.

Mi piacerebbe vedere come si sviluppa il gioco facendo scelte diffrenti ma non so se ho il tempo e la forza per una seconda run.

Intanto riprendo il primo Pillars of Eternity tanto per rimanere su Eora!

  • Like 1
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  • 4 settimane dopo...
Il 26/03/2025 at 19:51, Johanxp ha scritto:

Finto! Che bel viaggio che è stato. Ho apprezzato molto il fatto di essere molto meno dispersivo di Skyrim.

Mi piacerebbe vedere come si sviluppa il gioco facendo scelte diffrenti ma non so se ho il tempo e la forza per una seconda run.

Intanto riprendo il primo Pillars of Eternity tanto per rimanere su Eora!

Finito anche io .

Il mio voto personale è  9.

Davvero una bella avventura .Io ho provato a fare scelte diverse, tanto per provare, in un determinato punto della storia e questo influisce sull'evolversi della trama e da come vieni visto dagli altri.

 

14 ore fa, darkmeridio ha scritto:

Buongiorno, capita a qualcun altro che il menù si blocca e va molto a rilento? Gioco sulla serie X , ho provato anche a reinstallarlo ma sempre stesso problema, dopo pochi minuti di gioco aprendo il menu si blocca 

Mai successo 

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Finito anchio settimana scorsa, lo trovato piacevole, l'unica cosa che non capisco perchè non abbiano messo una possibilità di ricominciare il gioco una volta terminato con le varie abilità in modo da poter completare eventuali quest secondarie, la cosa si può aggirare usando un save precedente ma lo trovo scomodo onestamente, cmq nel complesso una bella avventura

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3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Finito anchio settimana scorsa, lo trovato piacevole, l'unica cosa che non capisco perchè non abbiano messo una possibilità di ricominciare il gioco una volta terminato con le varie abilità in modo da poter completare eventuali quest secondarie, la cosa si può aggirare usando un save precedente ma lo trovo scomodo onestamente, cmq nel complesso una bella avventura

Stessa cosa che mi sono chiesto anch'io..dovevano dare la possibilità di girare la mappa anche dopo finito ...occasione sprecata da quel lato li...

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Il 28/04/2025 at 16:04, turellone78 ha scritto:

Stessa cosa che mi sono chiesto anch'io..dovevano dare la possibilità di girare la mappa anche dopo finito ...occasione sprecata da quel lato li...

Siamo in attesa di una road map che illustrerà il calendario degli aggiornamenti del gioco, magari sistemeranno questa cosa e metteranno anche un game+...

 

Ho iniziato Oblivion e... Devo ammettere che dopo aver giocato ad Avowed quel gameplay mi risulta davvero stantio ed indigesto!

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7 ore fa, Johanxp ha scritto:

Siamo in attesa di una road map che illustrerà il calendario degli aggiornamenti del gioco, magari sistemeranno questa cosa e metteranno anche un game+...

o iniziato Oblivion e... Devo ammettere che dopo aver giocato ad Avowed quel gameplay mi risulta davvero stantio ed indigesto!

io non lo proprio scaricato, lo giocato suo tempo voglio che mi rimangano i ricordi intatti, in compenso sto per ultimare south of midnight che ti consiglio, poi a seguire clair 33, questo mese c'è molto lavoro 😁

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4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

io non lo proprio scaricato, lo giocato suo tempo voglio che mi rimangano i ricordi intatti, in compenso sto per ultimare south of midnight che ti consiglio, poi a seguire clair 33, questo mese c'è moto lavoro 😁

Stavo pensando proprio a South of Midnight, grazie per il consiglio, ne leggo bene ovunque - sarà forse come Avowed, mezzo snobbato ma molto meritevole!

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2 ore fa, Johanxp ha scritto:

Stavo pensando proprio a South of Midnight, grazie per il consiglio, ne leggo bene ovunque - sarà forse come Avowed, mezzo snobbato ma molto meritevole!

gameplay semplice ma molto carino nel complesso, le musiche in certi frangenti sono veramente azzeccate

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  • 3 settimane dopo...

Obsidian Entertainment ha annunciato il lancio dell'aggiornamento 1.4 di Avowed e ha pubblicato il calendario completo dei futuri aggiornamenti maggiori. Insomma, il gioco è vivo e vegeto, a quanto pare, e presto avremo anche altri nuovi contenuti, oltre a quelli di oggi, che fanno parte dell'aggiornamento di primavera, con i prossimi previsti per l'estate e l'autunno.

Vediamo quali sono i nuovi contenuti introdotti dall'aggiornamento 1.4:

Modalità Aracnofobia - "La community ha parlato, e noi abbiamo ascoltato! La nuova Modalità Aracnofobia è ora attiva in Avowed. Questa funzione opzionale sostituisce i nemici ragno con sfere fluttuanti e tonde che sono comunque pericolose... ma forse un po' meno inquietanti. Potete attivare questa impostazione dal menu Accessibilità. Ricordate: aspetto più amichevole, ma lo stesso morso letale."

Miglioramenti all'esplorazione della mappa
Una volta esplorate la maggior parte delle aree accessibili di una mappa, la nebbia di guerra verrà completamente rimossa.
Entrare in una città sulla mappa del mondo (es. Northern Paradis a Dawnshore) ora rivelerà quella porzione della mappa.
Aumentato il raggio di rimozione della nebbia man mano che si esplora.

Inoltre, ora è possibile ottenere del bottino anche dagli animali più piccoli, c'è una nuova funziona nell'accampamento del gruppo che consente di aspettare per far passare il tempo, e i Baccelli d'Anima ora dissolvono le illusioni (eccetto l'ingresso di Ryngrim, che richiede ancora l'aiuto di Yatzli).

Nelle impostazioni ci sono anche delle nuove opzioni: ora è possibile far apparire i forzieri sulla minimappa e gli attacchi potenti con Arco e Archibugio possono ora essere annullati.

Naturalmente sono stati risolti anche molti bug e problemi vari.

L'aggiornamento estivo promette miglioramenti alla cucina e al crafting, i personaggi non giocanti otterranno delle nuove abilità e dei nuovi comportamenti, saranno introdotte delle nuove abilità attive e passive, delle nuove armi, delle nuove corazze e saranno introdotti i segnaposto personalizzati per la mappa.

L'aggiornamento autunnale introdurrà la modalità New Game Plus, la modalità foto, un nuovo tipo di armi, dei nuovi preset per il personaggio principale e altro ancora.

I prossimi due aggiornamenti maggiori non hanno ancora una data di lancio precisa.

Avowed 1.4 Update

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  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Obsidian Entertainment ha pubblicato l'aggiornamento 1.5 di Avowed, che introduce tanti miglioramenti per ranger e guerrieri e rende il gioco verificato per Steam Deck.

Obsidian ha quindi soddisfatto le richieste dei giocatori, che richiedevano build più varie per le due classi, prima molto più rigide rispetto ai maghi. Quindi sono state aggiunte nuove abilità attive e passive e sono stati apportati diversi cambiamenti in termini di sviluppo.

Come detto, ora Avowed è verificato per Steam Deck, quindi è perfettamente giocabile tramite il PC ibridato con una console portatile di Valve.

Ci sono novità anche per quel che riguarda i nemici, ora dotati di molte abilità in più, comprese alcune che prima erano solo dei personaggi del giocatore.

Comunque sia, si tratta di un aggiornamento davvero massiccio, come potete vedere leggendo la nota di rilascio ufficiale, che riportiamo qui di seguito:

Caratteristiche e miglioramenti!

Hardware

Avowed è Verificato per Steam Deck

Nuove abilità per Ranger e Guerriero

Abbiamo aggiunto nuove abilità e passive agli alberi del Guerriero e del Ranger per completare le classi rispetto all'albero del Mago.

Per accogliere queste nuove aggiunte, tutte le abilità del vostro Inviato sono state rimborsate senza alcun costo.

Abilità del Ranger:

Shadow Step - Entra nell'Oltre, riapparendo dietro al tuo nemico. I potenziamenti marchieranno il bersaglio, riducendo la sua Riduzione del Danno e azzerando il tempo di ricarica di Shadow Step dopo aver inferto un colpo di grazia.

Fan of Daggers - Lancia una serie di pugnali avvelenati che colpiscono più nemici e causano accumulo di Veleno. I potenziamenti aumentano il numero di pugnali lanciati, applicano Rallentamento e interrompono i nemici.

Smoke Bomb - Lancia una bomba fumogena, creando una nuvola che interrompe i tuoi nemici mentre schivi all'indietro. I potenziamenti aumentano i danni e infliggono Accumulo Elementale che corrisponde al tuo oggetto da lancio equipaggiato.

Chilling Surprise - Piazza una trappola che viene attivata da un nemico in avvicinamento. La trappola infligge un alto Accumulo di Gelo ai nemici vicini alla detonazione. I potenziamenti aumentano il numero di trappole che possono essere piazzate contemporaneamente e riducono il costo in Essenza.

Passive del Ranger:

Concussive Shot - Colpire il Punto Debole di un nemico gli fa subire un aumento dello Stordimento dalle armi da mischia per alcuni secondi.

Sharpshooter - Infligge danni ai Punti Deboli aumentati, che scalano con il numero di Punti Deboli consecutivi inflitti a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro.

Deadly Poison - Lo stato Avvelenato infligge danni aumentati ai nemici. I potenziamenti aumentano la quantità di Accumulo di Veleno inflitta.

Abilità del Guerriero:

Driving Kick - Un calcio potente che spezza la Parata dei nemici, infliggendo danni e lanciando i nemici in aria. I potenziamenti aumentano i danni, aggiungono Danno Esplosivo e creano un'area d'effetto.

Barbaric Smash - Infliggi un colpo devastante al tuo nemico. Se quel colpo uccide il nemico, assorbi una percentuale del suo Stordimento attuale per scatenarla sul prossimo nemico che colpisci.

Deep Breath - Inspira profondamente, recuperando immediatamente il 100% della tua Stamina e riducendo temporaneamente del 50% il costo in Stamina delle tue azioni. I potenziamenti riducono il tempo di ricarica, aumentano la riduzione temporanea del costo in Stamina al 100% e ti permettono di ricaricare il tuo Indicatore del Respiro sott'acqua.

Reviving Exhortation - Rianima un alleato da grande distanza e gli conferisce Salute Temporanea. I potenziamenti riducono il costo in Essenza e curano te e tutti gli alleati attualmente in piedi di una piccola quantità.

Passive del Guerriero:

Dual Wield Mastery - Il tuo addestramento dedicato ha sbloccato un Attacco Speciale più potente da eseguire su nemici Storditi mentre impugni due armi da mischia.

Adrenaline - Quando sei sotto il 50% di Salute, il tuo Danno d'Attacco è aumentato del 25%. Quando sei sotto il 25% di Salute, il tuo Danno d'Attacco è aumentato di un altro 25% e la tua Stabilità è aumentata del 20%. I potenziamenti faranno in modo che il primo colpo letale che ricevi ti lasci con 1 di Salute e ti renda Invulnerabile per alcuni secondi.

Bloodlust - Lo stato Sanguinante infligge danni aumentati ai nemici. I potenziamenti aumentano la quantità di Accumulo di Sanguinamento inflitta e aggiungono Danno d'Attacco aggiuntivo ai nemici Sanguinanti.

Vanguard - Ottieni una possibilità di annullare il danno di un attacco in arrivo. Questa possibilità scala con il numero di nemici che ti stanno bersagliando.

Nuovi oggetti unici

Abbiamo scoperto che i giocatori non erano in grado di giocare a build specifiche che desideravano all'inizio del gioco. Quindi, abbiamo aggiunto più equipaggiamento unico in queste regioni per aiutarli.

Dawnshore: Nuovi oggetti unici: Mazza, Lancia, Martello a due mani, Bacchetta, Archibugio e Veste.

Emerald Stair: Nuovi oggetti unici: Ascia a due mani, Pistola, Martello a due mani, Arco e Veste.

Shatterscarp: Nuovi oggetti unici: Ascia a due mani, Ascia a una mano e Veste.

Galawain's Tusks: Nuovi oggetti unici: Lancia, Spada a due mani e Veste.

Aggiornamenti al combattimento dei nemici

Diversi nemici saranno ora in grado di usare abilità del giocatore come Returning Storm, Ring of Fire, Taunt, Clear Out, Blizzard e Tanglefoot. Inoltre, ci sono ora due diversi tipi di barriere che i nemici possono erigere: Fisica, che blocca gli attacchi in mischia, e Magica, che blocca gli attacchi magici.

Punti salienti della community

L'impostazione "Upscaling Grafico OFF" in precedenza utilizzava il TAA, ora sarà propriamente disattivato. C'è ora una nuova opzione separata per abilitare il TAA.

Aggiunta l'opzione 40FPS all'impostazione Limite FPS.

L'impostazione Qualità FSR ora mostra "AA Nativo" prima dell'opzione "Qualità".

Le informazioni sulla mappa ora riempiono un'area più ampia intorno al giocatore.

Le mani non compenetrano più quando si aprono i forzieri.

Risolto il problema che impediva al giocatore di scambiare le bevande durante la missione "One Last Drink".

La missione "Shadows of the Past" ora si aggiorna correttamente nel diario.

La descrizione di Piercing Thrusts ora riflette correttamente quali armi influenza.

Risolto un problema per cui scoccare una freccia con l'arco bloccava l'abilità Spirit Lance.

Aggiornata la rappresentazione visiva degli incantamenti per mostrare che i potenziamenti sostituiranno quello di base.

Risolto un problema per cui le schermate dei menu e i widget non registravano correttamente l'input quando un altro input di navigazione era attivo.

Corretto l'attacco a terra di Thalla per corrispondere meglio alle dimensioni dell'indicatore dell'area d'attacco.

Raddoppiato il limite del bonus alla probabilità di critico di Ring of Fortune dal 5% al 10%.

Localizzazione

Aggiunte le opzioni di lingua giapponese e coreana.

Miglioramenti a cucina e creazione

La chiarezza visiva è stata migliorata per la schermata di Cucina e Creazione.

Cucinare e Creare nell'Accampamento del Gruppo utilizza oggetti dalla Cassa del giocatore.

Aggiunto un indicatore per il cibo che è stato cucinato in precedenza.

Premere la barra spaziatrice ora conferma le scelte nella schermata di Cucina e Creazione.

Miglioramenti UI/UX

Aggiunti Marcatori Mappa Personalizzati.

Le pagine del Diario e delle Missioni ora ricordano le tue impostazioni di espansione.

Aggiunta una nuova impostazione di accessibilità "Cambia Tenute in Attivazioni/Pressioni" che cambia gli input tenuti in un'attivazione o una pressione.

L'impostazione "Modalità Tracciamento Automatico Missioni" è ora impostata su "Su Nuova Missione" per impostazione predefinita.

Modifiche al bilanciamento

Le contaminazioni da fuoco ora infliggono leggermente meno danni e accumulo di fuoco al giocatore.

Ridotto il danno causato da Vindictive Band sui critici da veleno.

Il proiettile dell'incantamento Thunderous Shot di Storm Sworn ha avuto il suo numero di rimbalzi ridotto da 3 a 2, il suo Danno da Elettricità di base ridotto da 50 a 25 e ha aumentato lo stordimento.

Correzioni di bug chiave

Risolti problemi che potevano portare a crash della GPU.

Uccidere gli Xaurip nella capanna di Dehengen prima dell'inizio della sua missione non blocca più la progressione della missione.

Tutti gli obiettivi di missione disponibili per tutte le mappe sono ora visibili indipendentemente dalla posizione del giocatore.

Risolto il problema per cui il potenziamento Bounce per le Bacchette faceva infliggere meno danni al giocatore durante un attacco potente.

L'aumento della consapevolezza per nemici aggiuntivi è ora più veloce durante il combattimento.

Risolto un problema che faceva sì che i nemici Ragno uccisi rimanessero nel loro stato originale dopo aver attivato la Modalità Aracnofobia.

Risolto un problema per cui i nemici a volte paravano immediatamente dopo che il giocatore aveva rotto la loro parata.

Corretti i pericoli di fuoco generati dai proiettili che si disattivavano immediatamente vicino all'acqua.

Risolto il problema con alcune armi che infliggevano troppi danni da effetti di accumulo.

Risolto il problema per cui i compagni potevano usare abilità bloccate.

Risolto il problema per cui lanciare alcuni incantesimi durante la ricarica li rendeva inutilizzabili.

Risolto il problema per cui usare con successo l'abilità Reflect disabilitava l'attacco.

Gli incantesimi del Mago non richiedono più la soglia di essenza base per essere lanciati se il loro costo è stato ridotto.

Risolto il problema per cui i nemici rimanevano in stato di indagine per troppo tempo.

Correzioni di bug aggiuntive

Crash e stabilità: Risolti problemi che potevano portare a crash della GPU.

Prestazioni e ottimizzazioni: Migliorate le prestazioni della Modalità Aracnofobia. Risolto un problema di prestazioni quando il giocatore usa l'abilità Blizzard vicino all'acqua.

Animazione: Risolto il problema per cui le mani del giocatore erano a volte disallineate usando la Chiave del Braccio Maegfolk. Risolto il problema per cui le mani del giocatore erano a volte disallineate aprendo i forzieri in prima persona.

Missioni e conversazioni: I Dreamthrall nella casa abbandonata in fondo a Eagle's Reach non si uccideranno più a vicenda. Risolto il problema con opzioni di dialogo mancanti durante la conversazione con il Guardiano Kosmin. Gli oggetti unici non possono più essere acquistati due volte se acquistati prima di un evento che cambia il gioco a Solstice Keep... e molte altre correzioni a missioni e dialoghi.

UI/UX: Risolti numerosi problemi relativi a icone di missione, indicatori di obiettivo, menu, tracciamento delle missioni, creazione e accessibilità.

Grafica: Risolto un problema che bloccava il personaggio del giocatore nel terreno a Mt. Forja Exterior. Corretti vari problemi visivi con effetti e ombre.

Correzioni a combattimento/sistemi: Risolti numerosi bug relativi a immunità, danni, abilità, IA nemica, armi e incantamenti per garantire un'esperienza di combattimento più coerente e corretta.

Correzioni di programmazione: Risolto il problema per cui i nemici rimanevano in stato di indagine per troppo tempo. I compagni non si bloccheranno più dietro la porta della Prova di Forza.

Correzioni di localizzazione: Corrette varie traduzioni e problemi di testo in polacco, russo e altre lingue non inglesi.

Altro: Aggiornati i crediti per includere più membri dello sviluppo.

Modificato da AngelDevil

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