Vai al contenuto

Fable


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Recentemente, Playground Games ha messo in mostra Fable con un video gameplay da trenta minuti, che ha permesso di farsi un'idea di quanto potremo trovare nel gioco a febbraio 2027, quando sarà pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Ai giocatori però è venuto un dubbio: Fable non è forse troppo facile?

Playground Games ha quindi sfruttato i social media per rassicurare i fan, spiegando che le guardie saranno un po' più reattive e che la demo è stata mostrata in modalità Storia, ovvero "il modo più accessibile per esplorare Albion".

Ovviamente ci saranno i livelli di difficoltà selezionabili, quindi potremo optare per una sfida più ardua, con guardie "che ricordano il proprio addestramento e meno educate". Non è sorprendente che per la presentazione il team abbia optato per la difficoltà più bassa, così da mettere in mostra la spettacolarità del gioco e velocizzare i combattimenti.

Inoltre, persino i fabbri non ci pagheranno tanto quanto nella demo, visto che un pomeriggio di lavoro permetteva di acquistare una casa. Lo scopo era di mostrare rapidamente la funzionalità, ma nella versione completa di Fable ci vorrà più tempo per ottenere grosse somme di denaro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...