Vai al contenuto

Problema installazione giochi Microsoft Store - PC


Messaggi raccomandati

Salve, in questi giorni sto provando a installare il nuovo Flight Simulator 2020 su PC tramite il microsoft store ma quando cerco di installato e seleziono il disco rigido come percorso di installazione non me lo fa installare, ho provato a cambiare il percorso di installazione delle app direttamente dalle impostazioni del PC ma tutto ciò ancora adesso non si è risolto, qualcuno sa come risolvere, se ci servono informazioni ulteriori su questo problema scrivete pure, Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, in questi giorni sto provando a installare il nuovo Flight Simulator 2020 su PC tramite il microsoft store ma quando cerco di installato e seleziono il disco rigido come percorso di installazione non me lo fa installare, ho provato a cambiare il percorso di installazione delle app direttamente dalle impostazioni del PC ma tutto ciò ancora adesso non si è risolto, qualcuno sa come risolvere, se ci servono informazioni ulteriori su questo problema scrivete pure, Grazie.

Hai l'ultima versione di windows 10?

Per ultima versione intendo se hai scaricato tutti gli aggiornamenti vari.. Io ho avuto lo stesso problema con halo mcc, non mi partiva proprio l'installazione poiché secondo microsoft non avevo l'ultima versione aggiornata, una volta installati i vari aggiornamenti, poi è partito tutto ;)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...