Vai al contenuto

RDR2 Mistero mutante e scheletro donna


Baron91

Messaggi raccomandati

Salve, da poco sto giocando a questo fantastico gioco e mi sono imbattuto già in alcuni misteri documentati anche sul web.
Tuttavia penso che su molti misteri si possa in qualche modo fare un pò di chiarezza perché non capisco il senso di inserire in un gioco ambientazioni e situazioni macabre e surreali senza poter poi indagare ulteriormente e trovare una soluzione.
Parlando ad esempio della casa dove è presente il mutante incatenato al muro, frutto di un esperimento di uno scienziato pazzo. In quella stanza è possibile leggere alcuni fogli dove vengono descritti vari parti di animali (es ali di avvoltoio 2 kg circa, cuore di un orso ecc..) da che servono probabilmente a comporre la creatura. Ebbene avete mai provato a raccogliere tutte queste parti e a ritornare sul luogo? Avete in qualche modo indagato di più su questa creatura?

Un'altro mistero, se così si può chiamare, è questo: dirigendomi verso nord est mi sono trovato in un bosco dove due sconosciuti mi hanno attirato verso la loro tenda con l'intendo di rapinarmi trovando la scusa di essere malati di vaiolo ed effettivamente era così. Nei pressi di quel posto c'è una baracca e davanti la porta c'è una sedia con lo scheletro di una donna. In quella baracca è possibile entrare in qualche modo? Per quale motivo c'è uno scheletro di una donna su una sedia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...