Vai al contenuto

Mondialino 2006 PES5 GIRONI A-C


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Emanuele 86,cm è? La seconda partita del girone C è la nostra.Dimmi tu quando sei libero così facciamo la nostra partita. Buona fortuna x la partita contro l'olanda. Ricordati ke devo organizzare io.

Tanti saluti da Dieguz 93 :fischio: :rambo: :duel: :dance: ;)

 

 

Allora mi dite per quale partita state organizzando?fai anche le veci di Tossa il RE?non ho capito

fatemi sapere perchè altrimenti domani dò la partita vinta a Tavolino contro l'Olanda visto che non ho visto risposta entro le 48H dall'invito come da Regolamento e non si può giocare la seconda partita senza aver disputato la prima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sta bene

 

x zerocall la partita è argentina-serbia montenegro

 

ciau

Si,infatti. Quindi devo organizzare io. Tu fatti solo trovare on-line alle 17,00 e poi io ti manderò l'invito per giocare la partita. Spero di avere solo un pokino di fortuna in + del match precedente.

Ciao by Dieguz 93 :rambo: :dance: :angry: :whip:

 

Zero Call, noi stiamo parlando di Argentina-Serbia.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dice zerocall perche mi ha dato la partita vinta atavolinino, cmq per me va bene, ma vediamo cosa dice zero, ok?

 

a avrei perso? :piange: comunque ci potrei essere anche nella pausa dalle 13 fino alle 14.45

 

 

a avrei perso? :piange: comunque ci potrei essere anche nella pausa dalle 13 fino alle 14.45

 

se mi mandi l indirizzo msn che parliamo un attimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Emanuele, ma oggi alle 17,00 la facciamo 'sta partita (Argentina-Serbia)? Oppure devi prima fare quella con Tossa il Re? Dimmi Tu. Per me va bene farla anke un altro giorno. Fammi sapere! Ciao by Dieguz :piange: :evil: :ryu: :cut: :doh:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dice zerocall perche mi ha dato la partita vinta atavolinino, cmq per me va bene, ma vediamo cosa dice zero, ok?

 

 

Emanuele visto che lui non ha risposto entro le 48H dall'invito da regolamento vinceresti la prima partita a tavolino 1-0 ora quindi dipende da te puoi sportivamente accettare l'invito a giocare e quindi poi accettare senza discussioni il risultato della partita , e lo consiglio , visto che almeno io personalmente preferisco giocare per divertirmi , visto che questo è il fine , oppure prenderti la vittoria e organizzarti per il secondo incontro lo stesso vale per Tossa il Re si prende la sconfitta e si organizza per il prossimo incontro e vi ricordo che entro domenica devono essere giocate tutte le partite quindi veloci con gli accordi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Emanuele86:

 

Quindi per te va bene ke noi giokiamo alle 17,00? Io nn vedo l'ora. Cmq,se riuscissimo a farla per le 16,00 mi faresti un grosso favore.

Ciao by Dieguz :fischio: :flush: :cut: :crazy:

 

P.S.:Buona fortuna per la partita contro l'olanda!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

X Emanuele86:

 

Quindi per te va bene ke noi giokiamo alle 17,00? Io nn vedo l'ora. Cmq,se riuscissimo a farla per le 16,00 mi faresti un grosso favore.

Ciao by Dieguz :fischio: :flush: :cut: :crazy:

 

P.S.:Buona fortuna per la partita contro l'olanda!

ok alle 4 mi sta bene

 

 

 

 

 

 

 

x tossa il re

 

sono online nell'orario in cui mi hai detto che sei libero

 

 

 

 

 

Partita Argentina-Serbia e Montenegro 2-2

Connessione: voto 6

Marcatori: Crespo, Saviola(A), Kezman,Stankovic(S)

 

 

 

La partita con tossa il re si gioca domani alle 19

Modificato da Emanuele86
Link al commento
Condividi su altri siti

Tossa il Re visto che non eri online al momento dell'incontro hai perso a Tavolino 1-0 organizzati tempestivamente per il prossimo incontro :ok:

 

 

come ho perso a tavolino?

mi sono accordato con emanuele86 per giocare domani sera alle 19.00 come sopra

e con dieguz giocheremo quasi sicuramente mercoledì dopo le 21.30 quando lui è disponibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quindi ora aspettiamo solo emanuele86

 

io comunque dalle 13 alle 15 ci sono così facciamo la nostra e dopo possono giocare ema contro dieguz

 

Sopra hai scritto questo che ho riportato quindi era oggi la partita in più all'ora prestabilita mi ha contattato il tuo avversario dicendomi che non c'eri ha anche disputato il secondo incorntro quindi non so se voi non riuscite a capirvi io non ci posso fare niente ora organizzati per la seconda partita tempestivamente per favore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra hai scritto questo che ho riportato quindi era oggi la partita in più all'ora prestabilita mi ha contattato il tuo avversario dicendomi che non c'eri ha anche disputato il secondo incorntro quindi non so se voi non riuscite a capirvi io non ci posso fare niente ora organizzati per la seconda partita tempestivamente per favore :ok:

 

 

va be non è uguale se gioco lo stesso domani!!!!!!!

(scusa lavoro tutto il giorno e non ho voglia di discutere per una partita per un giorno di tempo quindi se me la fate giocare bene, se no io mi ritiro e trovatevi un altro)

fra le altre cose avrei perso perchè non ho scritto sul forum per 3 gg che il torneo è iniziato il 9 ma dai...

 

dimmi qualcosa ciao

 

Allora io e emanuele86 recuperiamo la partita domani sera 13/06/2006 alle ore 19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...