scorpion Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Ecco la situazione del girone Ddopo la 1°giornata: http://img73.imageshack.us/img73/8171/tabgironed7zx.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 goldenboy io ancora sto aspettando te mi sembra ora papero io posso andare avanti con la seconda giornata contro BOXER oppure devo aspettare che termini la prima? Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 14 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2006 (modificato) Facciamo così... Dato che entro Domenica , la fase a gironi deve essere ultimata..vi autorizzo a giocare la prossima partita... AVVISO X GOLDENBOY: Ti consiglio di farti sentire x metterti d'accordo per le partite. Il tuo avversario..BOXERSCOOL non ti può aspettare fino all'ultimo giorno x giocare la 1°partita capito??? :? Quindi se entro domani non contatti il tuo avversario e giochi la partita..sono costretto a dare la vittoria a tavolino a BOXERSCOOL... Fatti sentire... grazie Modificato 14 Giugno 2006 da scorpion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 perfietto Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 ok cach io la prima non lo giocata poi lo staf prendera le sue responzabilita .x la partita vediamo anche stasera alle 23 se tu puoi oppure domani fai tu a me mi sta bene dalle 22 in poi .cmq stasera ti chiamo in chat nella 360 ok aspetto una risposta.ciao. :duel: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 MESSICO - MAROCCO 1-0 (Bravo) Un grazie per prima cosa a Csa per la simpatia e il commento durante l'incontro.Per il resto connessione ottima e un buon Messico che si qualifica per gli ottavi di finale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 MESSICO - MAROCCO 1-0 (Bravo) Un grazie per prima cosa a Csa per la simpatia e il commento durante l'incontro.Per il resto connessione ottima e un buon Messico che si qualifica per gli ottavi di finale. Confermo il risultato I gano quando disputiamo la nostra partita ? Io sono disponibile tutte le sere percio dimmi un giorno e l'ora e cercherò di esserci Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Goldenboy..non si è ftto sentire nemmeno ieri e penso anche oggi farà lo stesso :? . Io aspetto a dare la partita vinta a tavolino...e intanto come ho gia detto in precedenza...procediamo a giocare le altre partite messaggio x Boxerscool: Intanto ti aggiungo alla lista amici..e quando siamo entrambi in live la giochiamo ok???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Confermo il risultato I gano quando disputiamo la nostra partita ? Io sono disponibile tutte le sere percio dimmi un giorno e l'ora e cercherò di esserci o stasera alle 2330 oppure sabato sera alle 2230 (dopo l'Italia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 o stasera alle 2330 oppure sabato sera alle 2230 (dopo l'Italia) i'gano posso giocare domani a qualsiasi ora dalle 15 in poi oppure il sabato pomeriggio fino alle 19, oppure la domenica a qualsiasi ora Fammi sapere quando a te viene meglio giocarla Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 goldenboy io ancora sto aspettando te mi sembra ora Mi spiace tanto ma purtroppo ho avuto seri problemi a collegarmi visto che il pc mi non da preavviso quando decide di abbandonarti Per questo sono stato molti giorni senza computer e di conseguenza nemmeno mi sono potuto collegare sul live....,vabbè io comunque se vuoi la possiamo fare domani sera la partita intorno alle 23 altrimenti che vuoi che ti dica...mi sta bene anche che tu la vinca a tavolino se proprio non ce la fai o non hai intenzione di giocarla,non preoccuparti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 (modificato) PORTOGALLO-MESSICO 4-3 7' C. Ronaldo (P) 20' Bravo (M) 35' Pauleta (P) 45' Pauleta (P) 47' Naelson (M) 60' Deco (P) 81' Bravo (M) La partita e' stata bella e avvincente,giocata bene da entrambe le parti,e spuntata dal Portogallo grazie ad un'ottima prestazione al primo tempo! E' sempre un piacere giocare con Tellik!!! Connessione:9 Ciauzzz ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PORTOGALLO-IRAN 4-0 24' Pauleta 34' Andrade 38' Pauleta 45' C.Ronaldo In questa partita non c'e' stata storia!Mi dispiace! Ma giustamente con l'Iran non si poteva fare altro,da segnalare un'espulsione a meta' del secondo tempo degli iraniani. Connessione:10 Ciauzzz Modificato 15 Giugno 2006 da sasaxbox81 Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 (modificato) Questo è il tabellone del girone D con i risultati ; escluso il match Iran - Marocco ovviamente che non si è ancora disputato : http://img144.imageshack.us/img144/1747/immagine1sy.jpg Quindi la 1° qualificata del girone D è il Portogallo. La 2° classificata del girone D è il Messico. Modificato 15 Giugno 2006 da scorpion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 be a questo pundo non so che dirti no xke non voglio giocarla ma ateendo la decisione dello staf e vediamo evendualmende io ti ho mandato dei messaggi di condatti che io sto ancora che tu accetti oppure mandami un messaggio ho un condatto io sono sembre lcollegato sulla 360 dalle 21 evendualmente vadiamo. :??: :??: :rulez: X CACH STO ANCORA ASPETTANDO UNA TUA DISPONIBILITA ANCHE DOMANI VENERDI ALLE 22 :laser: :duel: :angel: :wow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 guarda se riesci a esserci oggi alle 21.30 è meglio. Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 be a questo pundo non so che dirti no xke non voglio giocarla ma ateendo la decisione dello staf e vediamo evendualmende io ti ho mandato dei messaggi di condatti che io sto ancora che tu accetti oppure mandami un messaggio ho un condatto io sono sembre lcollegato sulla 360 dalle 21 evendualmente vadiamo. :??: :??: :rulez: X CACH STO ANCORA ASPETTANDO UNA TUA DISPONIBILITA ANCHE DOMANI VENERDI ALLE 22 :laser: :duel: :angel: :wow: Guarda che ti ho già spiegato che ho avuto il pc in panne e di consenguenza non mi sono potuto connettere al live in tutti questi giorni per accettare i tuoi messaggi!!! Comunque non sto qui ad elemosinare nulla...se la partita ti va fi farla non ci sono problemi altrimenti prenditela puere a tavolino ed evitiamo qualsiasi tipo di polemica,tranquillo che non mi faccio alcun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Stasera goldenboy..io ci sono... Quindi intanto puoi giocare contro la mia Svezia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 va bene gold x me possiamo giocarla .allora alle 23 chiamami tu ok ti aspetto :duel: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Finalmente si è conclusa la tanto sospirata partita tra Paraguay e Inghilterra terminata sul risultato di 2-1 per i sudamericani!!! Il paraguay si è così rivelato un autentica sorpresa battendo i più blasononati avversari con un gioco molto vivace e con molte occasioni da rete in entrambi i tempi...complicandosi solo un pò la vita nel finale con una papera del portiere paraguayano Comunque non credo di far torno a nessuno nell'affermare che si tratta tutto sommato di una vittoria meritata nonostante la diversa caratura tecnica delle due formazioni I gol: Cardoso e A.torres per il Paraguay e Owen per l'Inghilterra Connessione sostanzialmente buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 confermo tutto :flush: :flush: :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 (modificato) Ciao Golden... Io adesso sono online..e anche te.... Ti ho invitato da 30 minuti..ma non accetti il mio invito... Ti ricordo cmq. che abbiamo tempo fino a domenica Intanto posto i risultato della 1°giornata del girone B: http://img144.imageshack.us/img144/5463/tabgironeb2oz.jpg Dobbiamo MUOVERCI a giocarle ragazzi!!!!! Modificato 17 Giugno 2006 da scorpion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 ok ragazzi diamoci una mossa xme possiamo giocarle tutte stasera dopo la partita dell'italia oppure dopo le 14.30 io sono a casa basta inviare i condatti. :sultano: :sultano: :sultano: :sultano: :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 ok ragazzi diamoci una mossa xme possiamo giocarle tutte stasera dopo la partita dell'italia oppure dopo le 14.30 io sono a casa basta inviare i condatti. :sultano: :sultano: :sultano: :sultano: :rulez: Allora guarda BOXER... Te collegati ale 14:30, e intanto giochiamo la nostra partita ( sperando che non ci siano problemi di connessione stavolta ok???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 (modificato) scusami scorpion ma sono scappato x lavoro mi hanno telefonato facciamo tutto dopo la partita dell'italia ok. Modificato 17 Giugno 2006 da BOXERSCOLL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Non ti preoccupare BOXER... Ce la giochiamo con calma, stasera dopola partita dell'Italia Se vince....altrimenti sarò molto demoralizzato 8) risultato partita Svezia - Inghilterra : 1-1 marcatori: Ljungberg Rooney Commento dopo-partita Intanto , ringrazio BOXER x la disponibilità . Il 1° tempo si chiude sullo 0 a 0..con la Svezia che spinge ma non concretizza. Nel 2° tempo la Svezia passa in vantaggio..ma poi allo scadere quel giovanotto di Rooney pareggia i conti... Pareggio che stà + stretto alla Svezia..che però contro l'Inghilterra si accontenta del punticino guadagnato . Complimenti a BOXER..simpaticissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.