Vai al contenuto

Giochi digitali


CapoStrife96

Messaggi raccomandati

Salve ragazzo, ve la faccio breve:

Ho acquistato da qualche giorno Crash Bandicoot 4 in digitale e, a parte qualche freeze momentaneo durante il filmato iniziale(credo si dovuto al fatto che stava ancora installando) tutto bene.

Ci ho giocato tranquillamente fino a ieri, oggi invece ha iniziato a dare problemi come alcuni lag e freeze della schermata per alcuni secondi.

Ho provato a giocare offline e a parte un po'di lag non andava malissimo, ho cancellato le cache della Xbox, ho disinstallato e reinstallato il gioco e la situazione sembra essere migliorata, domani riproverò con calma... A voi è mai capitato? In caso dovesse continuare a dare problemi, come potrei risolvere? In caso il gioco non dovesse più funzionare correttamente è possibile chiedere un rimborso? (Anche se il gioco mi piace tantissimo e mi dispiacerebbe).

 

Illuminatemi per favore xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox One S, che bene o male qualche problemino me lo ha sempre dato, ma non così grave

Può essere sia colpa della console, non saprei. Se avessi avuto una one X o series S/X c'era sicuramente qualcosa che non andava, purtroppo bisognerebbe trovare qualcun altro che ci gioca dalla tua stessa console. Non so se valga la stessa cosa per crash, ma in altri giochi (mi vengono in mente control e l'ultimo star wars, ma ce ne saranno sicuramente altri) chi ci gioca da one S/one fat ha lamentato più di un problema purtroppo :(
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere sia colpa della console, non saprei. Se avessi avuto una one X o series S/X c'era sicuramente qualcosa che non andava, purtroppo bisognerebbe trovare qualcun altro che ci gioca dalla tua stessa console. Non so se valga la stessa cosa per crash, ma in altri giochi (mi vengono in mente control e l'ultimo star wars, ma ce ne saranno sicuramente altri) chi ci gioca da one S/one fat ha lamentato più di un problema purtroppo :(

Guarda il gioco l'ho finito ieri sera, è stato qualcosa di epico e, a parte qualche piccolo lag la situazione sembra essere migliorata, credo anche io come te che sia un problema dovuto alla versione per One S ma poco importa, appena potrò comprerò la Series X e ci giocherò sicuramente con meno problemi.

Detto questo ti ringrazio per l'aiuto ✌️😁

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...