Vai al contenuto

AIUTO!!!! Indirizzo IP non confermato...


scorpion

Messaggi raccomandati

Allora....

A me XBOX LIVE mi è sempre andato..fino a ieri.

Infatti mi da indirizzo IP non riuscito...quando io non ho toccato nulla , ne su PC ne sulla 360...

Non capisco il motivo di questo problema....

 

In queste ore stanno facendo l'aggiornamento della Dashboard..sarà a causa di quello???? :?

 

 

 

 

Vi prego..datemi una mana... :acc: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me faceva cosi e lo risolto selezionando l'impostazione:riprisina i valori predefiniti di fabbrica.spero di esserti stato di aiuto

 

 

Sai che ti amo! :ok: :mrgreen:

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

c@zzo!!! :acc:

 

Mi sono collegato.....ho scaricato un'aggiornamento..e poi a nuova connessione non mi ha + connesso..e mi ridà l'errore dell'IP... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ci devi credere..... :mrgreen:

Non sapevo + come fare a risolvere il problema...e quindi... " a mali estremi ed estremi rimedi" :rotfl:

 

Purtroppo adesso ho notato un'altro problema .... :bang:

In tutti i giochi soffro di LAG!!!!e non riesco a capire il perchè di questa cosa... :acc:

Potrebbe essere anche la linea....che oggi ha voluto fare la bischera..però..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho risolto il problema... :dance:

 

Ho dovuto formattare il PC però... :mrgreen:

 

Con un Mac questo non sarebbe successo... :D :D

 

Purtroppo uso i PC per lavoro, non sapete la goduria ed il relax quando la sera arrivo a casa ed accendo il mio Mac. :D

 

Peccato che siano un po' snobbati, peccato che la XBOX 360 parli di Windows Media Center, anche se alcune cose però le riesco a fare con Connect360.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...