Vai al contenuto

[Switch] Monster Hunter Rise


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quest'oggi è andato in onda un nuovo evento dedicato a Monster Hunter Rise, esclusiva Nintendo Switch. Potete vedere il trailer di gameplay condiviso da Capcom, il quale si concentra su una delle feature più interessanti: Cavalcatura Wyvern. Inoltre, da domani - 8 gennaio 2021 - potremo scaricare una demo.

In Monster Hunter Rise potremo usare l'oggetto "Wirebug", insieme a una abilità sbloccabile, per cavalcare i mostri, controllarli e anche spingerli a combattere tra loro. Ovviamente ci sono anche altre novità. Abbiamo avuto modo di vedere una nuova area: le Isole Ghiacciate, un ambiente innevato e colpito da raffiche di vento che un tempo era il terreno di nidificazione per i grandi draghi, che solo i cacciatori più coraggiosi avrebbero tentato di uccidere.

È stata mostrata inoltre tutta una serie di wyvern vecchi e nuovi come il Goss Harag, Barioth, Khezu, Gran Baggi, Lagombi e Trigrex. Abbiamo visto anche il Mizutsune, una creatura in grado di creare bolle che limitano i movimenti, e il Magnamalo, una creatura che attacca con artigli, coda e una sorta gas infiammabile.

Inoltre, sono stati mostrati personaggi chiave di Monster Hunter Rise come Fugen il capo del villaggio, le gemelle cantanti Minoto e Hinoa, Yomogi - proprietario del negozio di the, il capo della gilda Hjo, il leader dei cacciatori Utsushi e l'aiutatante Iori. Al di fuori del villaggio avremo modo di incontrare Kogarashi - capo di Meowrcenari Felyne - e Rodine, venditore ambulante.

Monster Hunter Rise vedrà anche il debutto di nuovi partner di caccia chiamati Palamute, compagni "Canyne" personalizzati e cavalcabili che forniranno ai giocatori una nuova serie di opzioni di attacco, mentre i "Felyne" torneranno come personaggi di supporto per azioni come la guarigione.

Infine, sarà rilasciata domani, 8 gennaio 2021, una demo di Monster Hunter Rise, disponibile fino al 31 gennaio. Permetterà di giocare sia offline che online fino a quattro giocatori con tutti e 14 i tipi di arma. Avremo modo di testare le seguenti modalità:

Training: solo per il gioco in singolo, è una modalità per apprendere le basi della caccia e delle nuove meccaniche Wirebug e le cavalcatura Palamute

Cavalcatura Wyvern: permette di testare la nuova meccanica di cavalcatura Wyvern, solo per gioco in singolo

Missione principiante: permette di scontrarsi con il Gran Izuchi, perfetto per chi deve ancora imparare a giocare; può essere affrontato da soli o in multigiocatore locale od online

Missione normale: potremo affrontare il Mizutsune, in una sfida complessa adatta ai giocatori esperti, sia in singolo che in multigiocatore locale od online

La demo fornisce ai cacciatori un totale di 30 tentativi di missione, suddivisi tra principianti e normali. L'allenamento tutorial e la cavalcatura Wyvern non viene conteggiato rispetto al limite di 30 missioni, ma non è possibile accedervi dopo il superamento del limite.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Capcom sta rivelando tante succose novità riguardanti Monster Hunter durante il Digital Event tutto dedicato al suo action game. Dopo aver mostrato il nuovo video gameplay di Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, il publisher nipponico si è concentrato sui contenuti aggiuntivi di cui si appresta ad arricchirsi Monster Hunter Rise per Switch.

Il team di sviluppo ha condiviso tutti i dettagli riguardanti il primo Title Update del gioco, intitolato Monster Hunter Rise Ver. 2.0 e disponibile da domani 28 aprile. Dopo aver già annunciato a marzo l'arrivo di Chameleos, Capcom ha colto questa nuova occasione per confermare l'introduzione di due nuove feroci e temibili bestie da cacciare: Elder Dragon Teostra e Kushala Daora. Saranno inoltre aggiunte le quest standard con cui potrete affrontare i mostri Apex esistenti, ma anche nuove armi e set di armature gratuiti.

Per quanto riguarda invece i contenuti a pagamento, Capcom ha poi passato in rassegna tutti i bonus a cui potrete accedere acquistando il prossimo DLC di Monster Hunter Rise, anch'esso disponibile a partire da domani. Questo includerà dei voucher da utilizzare per resettare l'aspetto fisico del vostro personaggio (il primo sarà riscattabile gratuitamente dall'eShop di Nintendo), nuove opzioni per il doppiaggio, costumi inediti, sticker e gesture. In seguito al Title Update saranno introdotte infine delle quest evento, che potrete tornare a giocare quando vorrete anche in modalità offline, e verrà sbloccato il cap del vostro Rank (così da poter, ad esempio, potenziare ulteriormente le vostre armature presso il fabbro).

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...