Vai al contenuto

ronzio proveniente dall'alimentatore


giancarlo69

Messaggi raccomandati

ciao a tutti non so se qui è il post giusto......possiedo una xbox one già da quattro anni ma usata poco, collegata al tv in camera da letto la sera quando tutto è in silenzio sento un ronzio proveniente dal alimentatore, avendo forse un orecchio fino questo ronzio mi da fastidio è sono costretto ogni volta a staccare la spina del alimentatore, penso che questo non sia normale, quando spengo la console si deve spegnere anche alimentatore, c'è qualche opzione da fare sulla console...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, la xbox fat è la più silenzioso di tutte, la ventola praticamente sembra ferma e da quello che ricordo non ho mai sentito ronzii dall alimentatore. Se non l hai già fatto prova a disattivare accensione rapida impostando la modalità "eco". 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...