Vai al contenuto

UCCIDETEMI!


Messaggi raccomandati

(una mail appena ricevuta)

 

Gentile Cliente,

 

siamo spiacenti di comunicare che il distributore ufficiale per l'Italia ha dichiarato solo oggi di aver ridotto oltre ogni aspettativa le quantità disponibili di:

 

HALO 2 Limited Edition

per XBOX

 

di cui all'ordine in oggetto da te effettuato.

 

La situazioneè purtroppo generalizzata in tutta Italia ma nonostante questo siamo riusciti a strapparne un numero di copie discretamente alto anche se non sufficiente per accontentare tutti.

Purtroppo il tuo ordine non compare fra quelli evadibili (abbiamo rispettato un democratico parametro temporale di preordine, nessun favoritismo).

Pur mortificati per l'accaduto, indipendente dalla nostra volontà, vorremmo comunque proporvi due più che valide alternative:

 

1 - LA LIMITED EDITION DI HALO 2 IN LINGUA ORIGINALE INGLESE,

disponibile dal 11/11/2004,

stessa ricca edizione dell'Italiana, stesso prezzo:

 

http:// [riferimento a e-commerce non consentito].it/catalog/pro...roducts_id=4570

 

2 - LA VERSIONE CLASSIC DI HALO 2 IN ITALIANO

disponibile dal 9/11/2004:

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bang:

****! XD Io voglio la collection T-T

Oh.. fanculo.. quasi quasi lo prendo in inglese... :|

 

EDIT: spero non mi dia problemi per PAL, **** e mazzi vari... :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, la confezione in metallo (stupenda, a dir poco) più un secondo cd al cui interno sono inserite fotogallery, work art, video non messi nel gioco e un 'dietro le quinte', insomma.

E per soli 5 euro in più ne valeva davvero la pena.. _o

(specie per la confezione figa ;O;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è arrivata nessuna mail :whew: tu quando hai ordinato l'edizione limitata?Io verso agosto (fine), spero che sia uno dei fortunati che hanno ordinato in tempo!

Ma i soldi te li hanno ridati?Se tu non vuoi né l'edizione inglese ne quella normale, che fanno, non ti rimborsano?

 

PS mi è successo lo stesso genere di cose quando dovevo partire in aereo con la Lufthansa (avevano venduto troppi biglietti), però agli sfigati che non sono partiti (tra cui io NON c'ero) hanno rimborsato il biglietto pagato :P

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

No bhe, non hanno niente da rimborsarmi..

Però sono indeciso. Quasi quasi disdico tutto e fanculo, me lo compro in un negozio qui vicino.

Il problema è che sono in culo ai lupi.. :P

Figuratevi che lo Starter Kit del Live lo vendevano in un negozio in un'altra città a tipo 3 ore di macchina (autostrada, badate bene)... >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...