Vai al contenuto

PGR3 TEAM FRIENDLY CUP


viskio

Messaggi raccomandati

 

 

QUESTO TOPIC E' RISERVATO PER GLI ACCORDI E RISULTATI

  1. RCA TEAM Master Chief x5 / VorkDemon
  2. TEAM EVOLUTION Paperinick87 / Duckyjet
  3. LI CORSARI chenpo / M4rco
  4. MILANO PastelAlex / belvar
  5. GLI SBANDATI SASAXBOX / stampt
  6. 16VONGOLE Tinto Brass 69/ dottor freeman
---------------------------------------

1a giornata girone di andata 12-6 / 18-6

---------------------------------------

1. MILANO - RCA TEAM

2. LI CORSARI - GLI SBANDATI

3. TEAM EVOLUTION - 16VONGOLE

 

Vedere il regolamento per postare in modo corretto i risultati

 

 

GIORNATA 1

 

CLASSE C

 

CITTA: LONDRA

AUTO: Dodge Viper GTS

CIRCUITO: Per sua Maestà

N°GIRI: 5

ILLUMINAZIONE:giorno

CONTRARIO:si

 

CITTA: LONDRA

AUTO: Noble M400

CIRCUITO: La Voliera

N°GIRI: 5

ILLUMINAZIONE:giorno

CONTRARIO:no

 

CLASSE B

 

CITTA: NEW YORK

AUTO:TVR Typhon

CIRCUITO: Worth & Walkesr st.

N°GIRI: 5

ILLUMINAZIONE:giorno

CONTRARIO:si

 

CITTA: NEW YORK

AUTO:Jaguar XJ220

CIRCUITO: Park Row

N°GIRI: 5

ILLUMINAZIONE:notte

CONTRARIO:no

 

CLASSE A

 

CITTA: LAS VEGAS

AUTO:Aston Martin DBR9

CIRCUITO: Grande mela

N°GIRI: 5

ILLUMINAZIONE:giorno

CONTRARIO:no

 

CITTA: LAS VEGAS

AUTO:Nissan R390

CIRCUITO: Anello bucaniere

N°GIRI: 5

ILLUMINAZIONE:notte

CONTRARIO:no

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà, Stampt allora quando ci siete?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scusate!!!!

Beh se voi non potete per Mercoledì possiamo farla giovedì ok?

Ditemi voi,oppure ci organizzeremo anche via chat live con te o con chenpo.

 

A presto

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Rimaniamo per Giovedì alle 22:30 poi se ci sono problemi mi faccio sentire OK???????

 

Grazie Sasà

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà per te sarebbe un problema se giocassimo verso le 23? Il problema è che probabilmente giovedì sera verso le 22:30 la mia console sarà usata da mio fratello per giocare la partita di campionato di PES (lui non possiede nè la console nè il tag Live e sfrutta i miei) quindi sarei libero verso le 23.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà per te sarebbe un problema se giocassimo verso le 23? Il problema è che probabilmente giovedì sera verso le 22:30 la mia console sarà usata da mio fratello per giocare la partita di campionato di PES (lui non possiede nè la console nè il tag Live e sfrutta i miei) quindi sarei libero verso le 23.

 

 

va bene alle 23 sperando che la console di chenpo non ci abbandoni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà i problemi miei dovrebbero essere stati risolti, mio fratello ha degli impegni e per questo non può giocare la partita a PES quindi io ci sono per le 22:30. A questo punto tocca solo vedere se Chenpho riesce a giocare oppure no.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so più cosa fare. Oltre alla console i chenpo c'è anche il problema di Pastelalex e belvar. Come saprai sono 2 fratelli e PGR non permette di accedere al live avendo attivi 2 profili sulla stessa console.

Quindi un'altra coppia ritirata......azz...... :piange: :piange: :piange:

Questo Torneino è nato male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: :acc: :acc:

 

Mamma mia!!! :bang: Già pensi al ritiro? :?

E' un avviso a VorkDemon:casomai le corse che dovrebbero fare chenpo e M4rco non potrebbero slittare appena la console del nonno è pronta? :mrgreen:

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Per me no problem ma non vorrei far slittare troppo anche perchè non ho idea di quanto ci voglia per riaverla capisci

 

 

Non so più cosa fare. Oltre alla console i chenpo c'è anche il problema di Pastelalex e belvar. Come saprai sono 2 fratelli e PGR non permette di accedere al live avendo attivi 2 profili sulla stessa console.

Quindi un'altra coppia ritirata......azz...... :piange: :piange: :piange:

Questo Torneino è nato male.

 

8) 8) 8)

 

 

Quoto hai devvero ragione mannaggia

:acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi cosa dire!!! :bang:

 

A sto punto veramente la sfiga dei WLF non finisce mai,nemmeno un torneo si può organizzare che basta la nostra presenza a mandarlo in tilt? :shock:

Cmq dai manetniamo la calma e tocchiamoci belle strette gli attributi e vedete che alla fine qualcosa combineremo!

 

 

chenpo:azzz......anche tu nella tela dell'assistenza microsoft!!! :bang: :x

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chenpho: mi spiace molto che anche la tua 360 sia andata ko; e pure, come mi avevi detto tempo fa, non la usi molto...proprio come me.

 

ti posso avvertire già che alla assistenza hanno molti problemi; sono indietro con le spedizioni di 10-12 giorni lavorativi (così mi hanno detto), quindi mi sa che se la spedisci oggi o domani la riceverai a fine giugno...

Io l'ho spedito 9 giorni fa e alla assistenza non sanno ancora quando riusciranno a mandarmene una nuova... :piange:

 

 

@ viskio: spiace tanto anche a me per il tuo torneino....ci rifaremo! :ok:

 

 

@ sasà: amico mio...qui non c'entra la sfiga; mi sa che è proprio sta xbox360 che qualche problema di progettazione lo ha di sicuro... :acc:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...