Vai al contenuto

ho HALO2 PAL ITA


Messaggi raccomandati

ahhhhhhhh l'ho visto a casa di un amico dell'università che lo ha trovato oggi pomeriggio....però è la versione NTSC......io mi son fatto tutti i negozianti che conosco ma mi hanno detto tutti la prossima settimana :bang: :bang: :bang: :bang: .......devo dire graficamente è fatto meglio del primo anche se abbituato ormai allo standard di Doom 3..."non faccio paragoni".........il sonoro e la giocabilità per quel poco che l'ho provato sono da sballo...la storia sembra accattivante...il tutto gira molto fluidamente....e la presentazione iniziale è da sballo...domani vedo se lo trovo anche io....altrimenti visto che ho quasi finito FABLE gli chiedo di scambiarlo momentaneamente se gli và :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..........comunque un altro giocone nella lista X-box :ok: :ok: :ok: :ok: .....saputo niente della versione limited???vorrei prendere quella se posso trovarla????

....

.......Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi non ha il live (vedi me stesso) però è sempre il solito halo.... :roll:

beh effettiamente anche io non ho trovato questi strabilianti migliorie in halo2... il 10 di x box magazine ufficiale imho è un po troppo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia un problema di connessione... sennò ti godi i 3 mesi gratuiti assieme ad Halo 2... :mrgreen:

 

no è semplicemente che:

 

punto 1: sono ancora in analogico, non ho l'adsl

 

punto 2: a meno di non fracassare i muri del salotto non avrei comunque modo di far arrivare il telefono fino all'xbox

 

ma perchè si paga qualcosa per il live?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, c'è un'abbonamento da pagare.

 

Ad ogni modo, io ho messo le mani su un video da 20minuti su una sessione in multy da 4vs4 cattura la bandiera.

Francamente non mi piace il dual wielding...

Solito problema di compenetrazione dei poligoni..

Il fucile da cecchino non mi convince molto (preferisco quello di Halo)..

Interessante il poter evitare d'essere investiti saltando sopra i mezzi e calciando via il precedente pilota.

Mi fa SCHIFO come sono state rese le 'mani' del Master Chief mentre impugna le armi.. veramente, le trovo obbrobriose..

Ridatemi il fucile di dotazione del primo Halo ;O;

 

(insomma, non mi è piaciuto molto.. a vederlo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai scaricato il filmatone della Bungie durante il beta testing del multiplayer?

 

No perchè anche io ho visto un po' di filmati di Halo 2 Multiplayer ma i problemi di compenetrazione proprio non glio ho visti....

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, c'è un'abbonamento da pagare.

 

CVD...

 

già mi faceva fatica metterlo pensando che COME MINIMO fosse gratis... figurati ora... già stò con le pezze al culo devo anche andare a pagare un abbonamento...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno regala niente in questo mondo :P

 

cmq dai pochi filmati che ho visto (più o meno tutti ufficiali, cmq) devo dire che la grafica è a dire poco spettacolare!Inoltre non ho trovato niente di male nelle mani del Capo :?

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in pratica, graficamente, com'è sto Halo2??

Possiamo azzardare dei paragoni con DoomIII? (che a parer mio non è poi tutto sto granchè che dicono in giro..)

 

E volendolo paragonare con The chronicles of Riddik?

 

Almeno per quanto mi riguarda non possiamo paragonarli...personalmente io gioco DOOM III sul mio PC a 1024*768 a Massimo Dettaglio con tutti gli effetti e non ho mai visto niente del genere GRAFICAMENTE parlando su nessuna piattaforma...e tutti i miei amici che lo hanno visto confermano quello che dico ma penso che non si possa fare un paragone pure perchè l'Hardware presente sulla X-box anche se ancora potente non è paragonabile alle più moderne schede Video (5900ultra-6600GT-6800ultra)..ma nonostante tutto questo ci regala giochi da lasciarci a bocca aperta (tipo Ninja Gaiden..Fable...Halo 2)...

Sull'altra domanda ti dico che Halo 2 è migliore del primo Halo sul lato grafico...ma la sua potenzialità come del resto il suo predecessore la esprime sotto il profilo della giocabilità e della storia e lì che il nostro HALO diventa insuperabile sopratutto per giochi come Doom III......poi i due giochi li vedo molto diversi l'uno dall'altro.....certo che per un possessore di X Halo è immancabile.......ancora oggi penso che il primo abbia fatto storia negli shoot'em'up :whew: :ok: ......

...allora saputo niente della disponibilità delle versioni LIMITED???

......Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paragone tra Doom III ed Halo 2 è impossibile anche perchè in un caso si tratta di un gioco con ambientazioni chiuse, estremamente claustrofobiche e cono un relativamente piccolo numero di nemici contemporanei su schermo, mentre nell'altro si hanno livelli aperti, con una grande distanza visiva e con scontri con decine e più di nemici. Quindi sono diversi i problemi che devono affrontare i relativi motori di gioco. Sarebbe più adatto un confronto Doom3-Riddick, ma non certo con Halo 2.

 

Poi concordo nel dire che quello che ha reso grande Halo non è stata solo la grafica, ma la sua giocabilità spaventosa sia in single player che in multi... ed Halo 2 promette di portare tutto all'ennesima potenza :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente da quanto detto dal mio quasi omonimo, DooM III è un mostro di grafica e personalmente lo ritengo semplicemente una demo ben cammuffata da gioco per mostrare le potenzialità degli hardware di nuova generazione tanto che NvIdia e ATI si facevano la guerra per mettere il proprio marchio a fianco del gioco (tipo : DooM III, ottimizato per Ati Radeon...).

 

Halo 2 è tutto un altro pianeta e soprattutto tutto un altro Gameplay!!!

Vedrai che non ti deluderà sicuramente.

 

.......ancora oggi penso che il primo abbia fatto storia negli shooterup......

 

Er.....sono gli shoot'em'up......cioè sparagli addosso o un significato simile :whew:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Innanzitutto graficamente comparare Doom 3 ad Halo 2 è assolutamente da incompetenti: Doom 3 si svolge in ambienti da 4*4metri quadrati e con pochi personaggi da gestire contemporaneamente su schermo, mentre Halo 2 si svolge in ambienti enormi con tantissimi personaggi(alleati e nemici)su schermo e un'IA raffinatissima da gestire.

In questo modo potrei dire che anche Doom 3 è più IMPRESSIONANTE di Half Life 2, che come Halo 2 punta tutto sui grandi ambienti, sulla moltitudine di amici/nemici(nonchè sull'IA raffinata degli stessi)...Ma, ancora, sarebbe da incompetenti.

Sul finale....

 

 

Edit by Jamm3r: Per quanto adeguatamente segnalato, ho preferito rimuovere lo spoiler :wink:

E ricorda che non tutti possono essere competenti come te, non per questo però devi dar loro giudizi o sentirti a loro superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paragone tra Doom III ed Halo 2 è impossibile anche perchè in un caso si tratta di un gioco con ambientazioni chiuse, estremamente claustrofobiche e cono un relativamente piccolo numero di nemici contemporanei su schermo, mentre nell'altro si hanno livelli aperti, con una grande distanza visiva e con scontri con decine e più di nemici. Quindi sono diversi i problemi che devono affrontare i relativi motori di gioco. Sarebbe più adatto un confronto Doom3-Riddick, ma non certo con Halo 2.

 

Poi concordo nel dire che quello che ha reso grande Halo non è stata solo la grafica, ma la sua giocabilità spaventosa sia in single player che in multi... ed Halo 2 promette di portare tutto all'ennesima potenza :mrgreen:

 

Beh, ok... anche se devo dire che sul mio athlon 1200 con geforce4Ti, doom3 non mi sembra tutto sto granchè, tranne qualche exploit grafico qua e la.

Ma, rimanendo sui titoli xbox, tra halo2 e chronicles of riddick, quale dei due esce secondo voi vincitore secondo un aspetto puramente tecnico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ti sbagli.

Ti assicuro che in questo periodo abbiamo dovuto censurare non pochi post contenenti spoiler più o meno gravi riguardanti Halo2.

 

Come già ribadito più volte, non vogliamo che qualcuno si rovini il piacere di giocare Halo2 perché ha letto proprio qui, su MondoXbox, degli spoiler.

 

Però se mi dici che non hai letto spoiler qui, vuol dire che abbiamo lavorato bene :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ti sbagli.

Ti assicuro che in questo periodo abbiamo dovuto censurare non pochi post contenenti spoiler più o meno gravi riguardanti Halo2.

 

Come già ribadito più volte, non vogliamo che qualcuno si rovini il piacere di giocare Halo2 perché ha letto proprio qui, su MondoXbox, degli spoiler.

 

Però se mi dici che non hai letto spoiler qui, vuol dire che abbiamo lavorato bene :mrgreen:

 

mai visto nessuno spoiler tranne nei thread nei quali il titolo faceva chiaro riferimento al fatto che all'interno si parlava di spoiler :ok: grandissimo staff :dance:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appurato il "mistero" deell'uscita anticipata di HAlo 2 nella catena MEdiaWorld:

mi hanno detto che è stato un errore (un pò grosso, direi, :x ) ma che è stato subito ritirato dal mercato: ad esempio a Padova nessuno è riuscito a comprarne una copia, perchè nessuno sapeva di questo errore... :x :x :x

 

excel89

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...