Vai al contenuto

Rustler


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Jutsu Games hanno annunciato che Rustler (Grand Theft Horse) sarà pubblicato su console PlayStation, Xbox e Switch nel corso di quest'anno. Il titolo è stato distribuito in versione Early Access su Steam il 18 febbraio, con la versione definitiva prevista al lancio tra circa 6 mesi.

A partire dal suo nome, Rustler (Grand Theft Horse) non fa di certo mistero dei suoi maggiori punti di riferimento: parliamo di un titolo open world con visuale dall'alto fortemente ispirato ai primi capitoli della serie di Grand Theft Auto di Rockstar Games. Con un protagonista che ci ricorda vagamente il mai dimenticato Jimmy Hopkins di Bully, il titolo si pone come una sorta di GTA vecchio stile ambientato in un contesto medievale.

"Grand Theft Horse: conquista il regno o abbattilo. Completa folli missioni, uccidi eroi, ruba cavalli, affronta le guardie, rapina i contadini e diventa il delinquente medievale definitivo in questo gioco d'azione open world pieno di riferimenti alla cultura pop! Il classico gameplay di Grand Theft Auto riceve un restyling medievale. Il Grande Torneo offre in premio la mano della principessa. Passa dall'essere un brigante locale a vero campione. Oppure no. È follia e caos con un'autentica vena comica".

Gli sviluppatori hanno annunciato la versione console del peculiare titolo, in arrivo nei formati PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2021 al prezzo di 29,99 euro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rustler ha attirato subito l'attenzione attorno a sé sin dal suo annuncio, dove mostrava una somiglianza non troppo velata con il celebre Grand Theft Auto di Rockstar, solo ambientato in epoca medievale. Adesso Modus Games e Juju Games hanno rivelato la data d'uscita ufficiale della loro produzione.

Sarà possibile darsi alla pazza gioia e portare scompiglio nel medioevo a partire dal prossimo 31 agosto su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Per l'occasione gli autori hanno diffuso anche un nuovo trailer dove viene messa ulteriormente in evidenza tutta la follia sopra le righe che caratterizza questa interessante produzione indie che fa tornare alla mente non solo GTA, ma anche una vecchia gloria Rockstar come Bully. Rustler è un open world con visuale dall'alto scelta appositamente per omaggiare i classici GTA dove il protagonista, noto semplicemente come "The Guy", può muoversi a suo piacimento, decidendo se seguire incarichi sempre più folli oppure semplicemente fregarsene di tutto e portare così il caos nei villaggi e cittadine del regno, rubando tutti i cavalli che gli capitano a tiro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...