Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 4 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Avevo provato con human ma nada,dopo li faccio tutti,grazie alle 13.30/45 io posso partecipare nel caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Il 18/8/2021 at 11:20, Xbox360Mod ha scritto: alle 13.30/45 io posso partecipare nel caso Sorry non avevo letto,in questi giorni ti do una mano a farla,domani dalle 17 in poi sto a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 28 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Sorry non avevo letto,in questi giorni ti do una mano a farla,domani dalle 17 in poi sto a casa no tranquillo, lavoro non ci sono, qualche sera se mi collego prima della scadenza lo faccio con il mio secondo account, già provato la volta scorsa si può fare, basta avere i 2 account collegati in contemporane passare da uno all'altro per accettare ecc ecc, anzi se vi serve usatelo 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 9 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Sorry non avevo letto,in questi giorni ti do una mano a farla,domani dalle 17 in poi sto a casa Domani alle 17 ci dovrei essere, nel caso fai il post che te lo accetto io o invitami in gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 20 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Nuove missioni!!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Se potete, aggiungetemi pure. Gamertag: GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 3 ore fa, GENGI 93 ha scritto: Se potete, aggiungetemi pure. Gamertag: GENGI 93 Ti aggiungo al prossimo giro di sfide tra una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2021 Condividi Inviato 25 Agosto 2021 19 ore fa, GENGI 93 ha scritto: Se potete, aggiungetemi pure. Gamertag: GENGI 93 prossima run amici ti aggiungo EDIT: ci sono due piccole missioni rapide da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 26 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2021 22 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: prossima run amici ti aggiungo EDIT: ci sono due piccole missioni rapide da fare 🤣 Ed altre due appena comparse! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 nuove missioni ed un pacco di giochi in sorteggio che difficilmente si possono vincere ma dobbiamo trovare un metodo per riuscirci, forse puntare in giorni diversi potrebbe aiutare oppure non serve ad una mazza 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 altre piccole missioni disponibili, giuste giuste per superare i 20K 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Grazie!!! Io sono fermo a 14400.....sto per arrivare però a Level 3 (42,955)! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 io tra poco dovrei passare leve 4, ma tutti quei giochi lotteria qualcuno vinto qualcosa?? Io zero assoluto come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: altre piccole missioni disponibili, giuste giuste per superare i 20K 😅 Già a 20k?!? Io sono sui 15 e credo di averle fatte tutte O_o 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Io sono Level 4 e ho raggiunto anche l'ultimo livello Diamond questo mese... Teniamoci pronti per domani con le amicizie, per rimuoversi ed aggiungersi, visto che domani sarà il primo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Già a 20k?!? Io sono sui 15 e credo di averle fatte tutte O_o si tutto fatto, me già arrivato messaggio che mi danno 1 mese ultimate quando scade il periodo, considera che sono level 3 (quasi 4) forse per quello sojno arrivato prima di te, mi da una percentuale piu' alta dei vari punteggi oppure se anche tu sei level 3 ti sei perso diverse cose 2 ore fa, Miraak ha scritto: Io sono Level 4 e ho raggiunto anche l'ultimo livello Diamond questo mese... Teniamoci pronti per domani con le amicizie, per rimuoversi ed aggiungersi, visto che domani sarà il primo! io non faccio nulla fino al prossimo, parlo delle varie amicizie, una volta raggiunto il mese ultimate sono in pace con me stesso 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2021 21 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: si tutto fatto, me già arrivato messaggio che mi danno 1 mese ultimate quando scade il periodo, considera che sono level 3 (quasi 4) forse per quello sojno arrivato prima di te, mi da una percentuale piu' alta dei vari punteggi oppure se anche tu sei level 3 ti sei perso diverse cose io non faccio nulla fino al prossimo, parlo delle varie amicizie, una volta raggiunto il mese ultimate sono in pace con me stesso 🤣 Dai...aggiungici per aiutare noi "sfigati"!!!! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 58 minuti fa, optical ha scritto: Dai...aggiungici per aiutare noi "sfigati"!!!! 🙂 si se per quello lo faccio, non c'è problema 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2021 19 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: si se per quello lo faccio, non c'è problema 🤣 Santo subito! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Sono state aggiunte le nuove 11 missioni, amici, LFG ecc ecc, sotto per chi deve arrivare sui 20k :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 La season nuova inizia da Ottobre, io ho raggiunto già il livello massimo sto mese. Però per aumentare punti, possiamo rifare il giochino di rimuoverci e aggiungerci. @optical@xMarlboro84x @GENGI 93 @Xbox360Mod Oggi vi rimuovo e vi riaggiungo, fatelo anche voi. La mia GT è: Itz FedRiz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Sono state aggiunte le nuove 11 missioni, amici, LFG ecc ecc, sotto per chi deve arrivare sui 20k Sono all'opera! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 17 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si tutto fatto, me già arrivato messaggio che mi danno 1 mese ultimate quando scade il periodo, considera che sono level 3 (quasi 4) forse per quello sojno arrivato prima di te, mi da una percentuale piu' alta dei vari punteggi oppure se anche tu sei level 3 ti sei perso diverse cose io non faccio nulla fino al prossimo, parlo delle varie amicizie, una volta raggiunto il mese ultimate sono in pace con me stesso 🤣 Probabile avró saltato qualcosa... facendo queste ultime che hanno messo mi mancherebbero 1300 punti 1 ora fa, Miraak ha scritto: La season nuova inizia da Ottobre, io ho raggiunto già il livello massimo sto mese. Però per aumentare punti, possiamo rifare il giochino di rimuoverci e aggiungerci. @optical@xMarlboro84x @GENGI 93 @Xbox360Mod Oggi vi rimuovo e vi riaggiungo, fatelo anche voi. La mia GT è: Itz FedRiz Yep dopo pranzo mi collego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 se riesco mi collego nella pausa pranzo altrimenti se ne parla stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Fatto con tutti. Ho notato una cosa, ho mandato GG a 12 persone il primo Settembre, oggi ancora sono in pending. Vero che sono solitamente 4-5 giorni, ma il GG era immediato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.