Vai al contenuto

nba live 2005 vs espn nba?


dax

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei porre una domanda,io vorrei comprare un gioco di basket per xbox sapreste consigliarmi tra i due?

cioè nba live l'ho conosco a memoria l'ho sempre preso per pc,vorrei sapere quale dei due è meglio per xbox,e poi sapere visto che nba live è già uscito,quando uscirà espn nba?grazie

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non conosco espn nba...

 

però nba live rulezzzz!!! mi hanno detto che quest'anno hanno inserito un sacco di chicche nuove come la dunk contest fatta molto bene

 

purtroppo con i giochi di basket sono rimasto fermo al 2003 dove però (almeno secondo me) nba inside drive era meglio di nba live... ora però non saprei...

 

:ok:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non conosco espn nba...

 

però nba live rulezzzz!!! mi hanno detto che quest'anno hanno inserito un sacco di chicche nuove come la dunk contest fatta molto bene

 

purtroppo con i giochi di basket sono rimasto fermo al 2003 dove però (almeno secondo me) nba inside drive era meglio di nba live... ora però non saprei...

 

:ok:

io nba lo adoro per carità è bellissimo è quest'anno è veramente bello sopratutto la gara delle schiacciate e all'star game,però su xbm di questo mese dicono che forse espn è più completo poi non saprei nn ho ancora visto niente ne immagini ne niente quando uscirà vedro che fare

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...