Vai al contenuto

Festone Halo2


Messaggi raccomandati

Ehm.

So che sono un moderatore e per questo, ehm, dovrei contenermi.

Però ecco, la domanda sorge spontanea.

 

MA QUANTA FIGA C'ERA?

 

:wow:  

 

Ehm, riprendo il mio contegno, scusate.

 

Tornando al party.. boh, pensavo meglio francamente..

 

Sembrava il paradiso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

asd asd

 

voi due vi immaginavo... ehm.... diversi.... neural lo facevo + magro :| senza la coda, anzi, con i capelli corti :| airluck non ci ho mai pensato...

 

minchiaaaaaa quante fighe che c'erano!!!!!!!!!!!!!! Volevo venire pure ioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****, ho visto di quei cu.. fondoschiena!! E che tette!!!!! Ma neanche una ne avete rimorchiata?? Neanche per noi??? Ma che cosa eravate li a fare??

 

Mah... anche io mi aspettavo di più... da voi! (scherzo naturalmente... però sai, rimane quel sapore di amaro in bocca... potevate chiederle se ci faceva un bel nudo per noi!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... ma sono tutte così ste presentazioni?

Mah sinceramente, dando un occhiata alle foto, mi sembra più il classico localino pieno di fighettini e cubiste con tanto di "autocertificazione di vippps"... a parte quelle postazioni xbox, c'era null'altro di attinente?

 

no, infatti :-(

 

però Airluck potrà confermarti che non sono tutte così: a suo tempo andò alla presentazione di Driv3r e quella è stata molto meglio ;-)

 

Cmq avete letto l'articolo del Corriere linkato nella news in home? Sembra che sabato ci sarà una invasione aliena a Milano, ed il sabato successivo ci sarà a Roma :dance: :dance: :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...