Vai al contenuto

a voi guru del parco giochi xbox


Messaggi raccomandati

salve a tutti raga volevo chiedervi se mi potete consigliare un gioco

che sia a metà tra sparatoriaazione (prima persona) e tattica (vedi rainbow etcetc ma non cosi complesso) lo so che è difficile trovare un gioco di questo tipo :crazy: :crazy: :shock: ma chissà.....................................

 

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io che desert storm sia quello che fa per te...

 

è più incentrato sull'azione e si va avanti in modo più scorrevole...

 

penso che la sua unica pecca sia il respawn infinito di nemici... è una cosa che ormai quasi nessuno mette... penso che però sia stato messo come stimolo a farti andare avanti velocemente...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 2 è più frenetico rispetto a quelli su citati, ma questo secondo episodio sarà più tattico (ma non molto di più)... il gameplay del primo è stato solo migliorato, quindi non richiederà eccessiva precisione come in altri giochi, vedi Rainbow Six 3 (un gioco spettacolare, specialmente Live, che seconde me soddisfa i tuoi requisiti anche se punta molto più sulla tattica, comunque è molto meno tattico di Ghost Recon 2 o Conlict: Desert Stom II o del nuovo Conflict: Vietnam, che tra l'altro questi ultimi due sono veramente scarsi)

 

Quindi ti consiglio Halo 2 o Rainbow Six 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Full SPectrum warrior è il gioco che fa per te, altrimenti se ti piace di più un gioco in prima persona la scelta è forzata:

 

Rainbow Six Black Arrow

 

Costa poco (meno di 30 euro) e ha azione/tattica miscelate perfettamente, e poi sarà il titolo live più giocato sino all'11 novembre....

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ad halo 2 sei solo una persona o piu persone?

 

nel sigleplayer sei solo, ma a volte sei cn altri marines controllati dall'IA

 

ho sentito dire che si puo' giocare anche a gruppi(blu e rossi)

è vero o è una st#######ata?

 

beh nel primo Halo si potevano fare 2 squadre nel multiplayer (appunto i blu e i rossi), credo ke sarà così anke nel 2 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

black arrow, a parere di TUTTI, è una ****... TROPPO basato sui clan... fai una partita non in clan e ti bannano, devi fare addestrramenti continui, in preparazione dei pochi tornei, le mappe sono enormi ed è difficile incontrarsi, alla fine diventa una gara a chi campera di +!!! Il primo (o il terzo?) è molto + frenetico! Chi campera è un codardo, anche se io lo faccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...