Vai al contenuto

Problemi gioco Xbox one


Matte999999

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho acquistato, digitalmente, dalla mia Xbox one, assassin creed (il primo). Scaricato e installato provo ad aprire il gioco e mi da errore 0x803f8001. 
Disinstallo il gioco e provo riscaricarlo ma nello store mi fa esce il scritto il prezzo! 
cerco ovunque e questo gioco para che non sia mai stato acquistato. 
qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Matte999999 ha scritto:

Salve a tutti. Ho acquistato, digitalmente, dalla mia Xbox one, assassin creed (il primo). Scaricato e installato provo ad aprire il gioco e mi da errore 0x803f8001. 
Disinstallo il gioco e provo riscaricarlo ma nello store mi fa esce il scritto il prezzo! 
cerco ovunque e questo gioco para che non sia mai stato acquistato. 
qualcuno può aiutarmi?

aspetta per vedere se un problema momentaneo,  se persiste ti conviene sentire supporto microsoft via chat

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Matte999999 ha scritto:

Salve a tutti. Ho acquistato, digitalmente, dalla mia Xbox one, assassin creed (il primo). Scaricato e installato provo ad aprire il gioco e mi da errore 0x803f8001. 
Disinstallo il gioco e provo riscaricarlo ma nello store mi fa esce il scritto il prezzo! 
cerco ovunque e questo gioco para che non sia mai stato acquistato. 
qualcuno può aiutarmi?

Ma neanche nello storico acquisti appare? Se la risposta è no credo che l'unica soluzione sia quella di rivolgersi al servizio clienti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...