Vai al contenuto

Fifa Road to world Cup


wish

Messaggi raccomandati

Ho preso usato queso gioco e volevo chiedervi un paio di cose...

 

Ma è normale che i replay scattano ??? sembrano fatti a frame di 2 secondi luno dall'altro..

 

E che ogni tanto abbia un calo di frame rate che invece sulla versione mondiale non c'è...

 

Certo che io la EA sport non la capisco... graficamente road to world cup è 100 volte meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che io la EA sport non la capisco... graficamente road to world cup è 100 volte meglio.

quoto :ok: ma mondiali fifa x me di grafica è inferiore x il fatto che è multipiattaforma, mentre RTFWC è migliore come grafica xchè è esclusiva e gli sviluppatori si sono dedicati solo a Xbox 360. Mentre come IA certamente Mondiali FIFA è meglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,MrBox,a me graficamente Road to world cup nn piace(a parte il campo e le magliette..)

Per il resto lascia a desiderare molto....... :?

Mondiali 06,benchè sia in multipiattaforma,ha una realizzazione grafica eccellente......

Lo trovo un prodotto molto curato.........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No,MrBox,a me graficamente Road to world cup nn piace(a parte il campo e le magliette..)

Per il resto lascia a desiderare molto....... :?

Mondiali 06,benchè sia in multipiattaforma,ha una realizzazione grafica eccellente......

Lo trovo un prodotto molto curato.........

Complessivamente Mondiali Fifa 2006 lo preferisco,ma come grafica RTFWC è meglio :ok: x me è un dato di fatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.....x me nn è cosi..... :?

A road to world cup,la maggior parte dei giocatori ha una realizzazione grafica superficiale(per nn parlare degli aloni di luce che hanno intorno...)

Con Mondiali 06,invece,hanno curato molti piu' aspetti......... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...A road to world cup,la maggior parte dei giocatori ha una realizzazione grafica superficiale(per nn parlare degli aloni di luce che hanno intorno...)

Con Mondiali 06,invece,hanno curato molti piu' aspetti......... :ok:

 

Eccetto i volti dei giocatori, che somigliano alla controparte reale 1 volta su 10! Almeno su questo penso concorderai! :?

 

Ad ogni modo, io concordo con Mr360 e Alberto21...RTWC graficamente per me è una spanna sopra, ma la paga nel frame rate che a volte ha dei cali mostruosi!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...la maggior parte dei giocatori assomiglia alla loro controparte reale,dai...

Ad esempio,guarda Ibrahimovic...è lui!!!!!!!!

I giocatori piu' famosi sono riprodotti fedelmente.......

e gli allenatori???????Sono identici........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate ragazzi lo so che la discussione e un pò vecchiotta ma mi son fatto prestare questo gioco da un amico per sbloccare un pò di punti,ho provato a fare la modalità personalizzata a eliminazione diretta,ho inserite 4 squadre per fare più in fretta ma l'obbiettivo non me lo ha sbloccato.sapete se per sbloccare l'obbiettivo devo inserire tutte le squadre (anche per il campionato vanno messe tutte le squadre)?grazie a chiunque mi risponderà... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo hai comprato? Da un rigattiere?

come scritto prima me lo sono fatto prestare.

 

orco cane...sto Fifa e' orribile.Non avrei neanche il coraggio di rimetterlo nella console :whew:

lo so che e orribile ma ripeto solo per i punti.

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...