SirMess Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento: piacere, Massimiliano. ho acquistato da pochi giorni Xbox serie S, ieri ho installato qualche gioco nella fattispecie Forza Motorsport 7 e Oblivion. Il problema che riscontri è che se vado nel mio profilo sotto la voce obiettivi la lista di Forza Motorsport 7 non è presente, mentre Oblivion si! Per i trofei sbloccati è apparso il classico pop up, ma il gioco è come se non esistesse se clicco su: tutti gli obiettivi e successivamente su giochi. Ho pensato fosse un problema passeggero quindi ho scaricato Rory McIlroy golf, ma ho lo stesso problema. Qualcuno sa gentilmente come è possibile risolvere questo problema? Grazie infinite Massimiliano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Il 12/8/2021 at 13:38, SirMess ha scritto: Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento: piacere, Massimiliano. ho acquistato da pochi giorni Xbox serie S, ieri ho installato qualche gioco nella fattispecie Forza Motorsport 7 e Oblivion. Il problema che riscontri è che se vado nel mio profilo sotto la voce obiettivi la lista di Forza Motorsport 7 non è presente, mentre Oblivion si! Per i trofei sbloccati è apparso il classico pop up, ma il gioco è come se non esistesse se clicco su: tutti gli obiettivi e successivamente su giochi. Ho pensato fosse un problema passeggero quindi ho scaricato Rory McIlroy golf, ma ho lo stesso problema. Qualcuno sa gentilmente come è possibile risolvere questo problema? Grazie infinite Massimiliano su forza 7 non so se sia legato al fatot che stato messo come fine vita al 15/9, potrebbe pure essere un problema momentaneo visto che con gli altri giochi ti va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.