Vai al contenuto

Lista obiettivi non presente


SirMess

Messaggi raccomandati

Salve a tutti 

sono nuovo del forum, mi presento: piacere, Massimiliano.

ho acquistato da pochi giorni Xbox serie S, ieri ho installato qualche gioco nella fattispecie Forza Motorsport 7 e Oblivion. Il problema che riscontri è che se vado nel mio profilo sotto la voce obiettivi la lista di Forza Motorsport 7 non è presente, mentre Oblivion si! Per i trofei sbloccati è apparso il classico pop up, ma il gioco è come se non esistesse se clicco su: tutti gli obiettivi e successivamente su giochi. Ho pensato fosse un problema passeggero quindi ho scaricato Rory McIlroy golf, ma ho lo stesso problema.

Qualcuno sa gentilmente come è possibile risolvere questo problema?

Grazie infinite 

Massimiliano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/8/2021 at 13:38, SirMess ha scritto:

Salve a tutti 

sono nuovo del forum, mi presento: piacere, Massimiliano.

ho acquistato da pochi giorni Xbox serie S, ieri ho installato qualche gioco nella fattispecie Forza Motorsport 7 e Oblivion. Il problema che riscontri è che se vado nel mio profilo sotto la voce obiettivi la lista di Forza Motorsport 7 non è presente, mentre Oblivion si! Per i trofei sbloccati è apparso il classico pop up, ma il gioco è come se non esistesse se clicco su: tutti gli obiettivi e successivamente su giochi. Ho pensato fosse un problema passeggero quindi ho scaricato Rory McIlroy golf, ma ho lo stesso problema.

Qualcuno sa gentilmente come è possibile risolvere questo problema?

Grazie infinite 

Massimiliano 

su forza 7 non so se sia legato al fatot che stato messo come fine vita al 15/9, potrebbe pure essere un problema momentaneo visto che con gli altri giochi ti va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...