Vai al contenuto

Marvel's Midnight Suns


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho provato il gioco in questo weekend gratuito, molto interessante! sicuramente lo prenderò più avanti quando avrò tempo di giocarlo perchè come prezzo è già basso, sotto i 40 euro in offerta.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita delle versioni digitali per PS4 e Xbox One di Marvel's Midnight Suns.

Questi porting del titolo saranno disponibili dall'11 maggio assieme a Tempesta di Sangue, il quarto DLC post lancio che introdurrà Tempesta. Allo stesso tempo gli sviluppatori hanno comunicato di aver preso la decisione di cancellare la versione per Nintendo Switch di Marvel's Midnight Suns. "Tieni presente che non è più prevista l'uscita di una versione per Nintendo Switch di Marvel's Midnight Suns", si legge nel blog del gioco.

Parlando del DLC Tempesta di Sangue, il pacchetto aggiuntivo porterà, oltre a Tempesta, nuove missioni nell'arco narrativo ricco di vampyri, un nuovo aggiornamento per l'Abbazia e nuove skin eroe e abiti.

La serie completa dei quattro DLC (Il buono, il non morto e il cattivo; Redenzione; Fame insaziabile e Tempesta di sangue) sarà disponibile a partire dal giorno del lancio per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One che acquistano la Legendary Edition del gioco o il Season Pass di Marvel's Midnight.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ma qualcuno ha giocato questo titolo? 

A me tutto sommato sta piacendo, è abbastanza curato e l'atmosfera degli eroi Marvel è divertente.

 

Purtroppo questa mattina ho letto del licenziamento di 30 sviluppatori della software house perché il titolo ha floppato!

Pensavo avesse venduto qualcosina mannaggia, meritare merita un'occasione😀

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, 16Chuck93 ha scritto:

Ciao ragazzi, ma qualcuno ha giocato questo titolo? 

A me tutto sommato sta piacendo, è abbastanza curato e l'atmosfera degli eroi Marvel è divertente.

 

Purtroppo questa mattina ho letto del licenziamento di 30 sviluppatori della software house perché il titolo ha floppato!

Pensavo avesse venduto qualcosina mannaggia, meritare merita un'occasione😀

Ciao! Io l'ho giocato e finito completando tutti i dlc.

È fatto davvero molto bene, ha un roster spettacolare e ci sono un infinità di dialoghi, riferimenti e quant'altro oltre ad una trama ben curata. Graficamente non sarà pompato ma nel complesso è piacevole. 

Peccato non abbia avuto successo. Un seguito ci starebbe tutto ed io lo comprerei subito senza esitazione. 

  • Like 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, UnlimitedDave ha scritto:

Ciao! Io l'ho giocato e finito completando tutti i dlc.

È fatto davvero molto bene, ha un roster spettacolare e ci sono un infinità di dialoghi, riferimenti e quant'altro oltre ad una trama ben curata. Graficamente non sarà pompato ma nel complesso è piacevole. 

Peccato non abbia avuto successo. Un seguito ci starebbe tutto ed io lo comprerei subito senza esitazione. 

Effettivamente è molto carina, come anche i dialoghi tra i supereroi!

Davvero strano comunque che abbia toppato, alla fine è un X-Com style ma della Marvel.

Vedremo se tireranno fuori un altro capitolo :)

  • Like 1

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2023 at 14:31, 16Chuck93 ha scritto:

Ciao ragazzi, ma qualcuno ha giocato questo titolo? 

A me tutto sommato sta piacendo, è abbastanza curato e l'atmosfera degli eroi Marvel è divertente.

 

Purtroppo questa mattina ho letto del licenziamento di 30 sviluppatori della software house perché il titolo ha floppato!

Pensavo avesse venduto qualcosina mannaggia, meritare merita un'occasione😀

Io l'ho provato quando c'è stato il weekend di gioco gratuito e sono rimasto soddisfatto, sicuramente lo comprerò non so quando di preciso :) Avevo letto che fin dalla sua uscita aveva venduto poco, al di sotto delle aspettative. Peccato.

  • Upvote 1

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...