Vai al contenuto

Hitman blood money


Messaggi raccomandati

Qualcuno ha provato Hitman blood money? Essendo appassionato della serie di splinter cell mi chiedevo se potesse "appagarmi"... :-D

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto ri giocando per 360.Credo sia ancora piu stealth di Splinter Cell ed anche piu crudo;qui sei uno stramaledetto killer,creato per il solo scopo di uccidere e questa volta lo fai solo per i soldi.

11 missioni o contratti,parecchi modi diversi per portar a termine il proprio compito,puoi puntare ad essere un Silent Assassin uccidendo solo gli obbiettivi,od un macellaio facendo piazza pulita di civili,poliziotti e chiunque ti pare,la scelta sta a te.

Puoi potenziare le tue armi ed i tuoi optional a tuo piacimento,anzi in alcuni casi ti converrà farlo(es.mirini per il fucile di precisione che non fan mai male oppure la valigia per portarlo anti metal detector..)

 

Va a gusti,è un gioco impegnativo,soppratutto se deciderai di esere un silenzioso ed invisibile(travestimenti a go-go)assassino;a me mi ha entusiasmeto e mi spiace di non essermi innamorato prima di questa serie e ,proprio per questo,il mio parere è un pò di parte perchè lo adoro;quindi aspetta anche qualche altro commento!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...