Vai al contenuto

Consiglio monitor pc per series s


parsyfhal

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di un monitor da usare con la series s. Ho provato 3 diversi monitor da 23,8" 144hz con la mia console (un Lg, un asus e un hp) ma purtroppo tutti e tre mi davano una immagine sfocata. Inoltre su alcuni titoli (rdr 2 e assassin's origin) mentre giocavo lo sfondo dello scenario pulsava mentre ruotavo l'immagine. Ho provato modificando le impostazioni sia del monitor (nitidezza al max, hp enhance....) che della console (risoluzione, spazio colore...) ma il risultato non cambiava. Tutto questo non succede quando collego la mia xbox al tv Lg da 32", in questo caso l'immagine è perfetta. Ho anche chiesto al supporto microsoft e mi è stato detto che non tutti i monitor sono compatibili con le xbox e quindi possono dare dei problemi come quelli che ho riscontrato io. Per questioni di spazio non posso più usare il tv nella stanza dove metterò la console. Se qualcuno di voi utilizza un monitor da pc collegato alla console (e ovviamente non ha i problemi che ho riscontrato io) mi potrebbe dire di che modello si tratta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...