Vai al contenuto

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me


AngelDevil

Messaggi raccomandati

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà l’ultimo capitolo della tetralogia che va a formare la Season One dell’antologia dell’orrore di Supermassive e Bandai Namco, andando ad aggiungersi a Man of Medan, Little Hope e House of Ashes.

Se gli altri racconti si basavano soprattutto sul terrore del sovrannaturale, questo finale sembra essere più incentrato sugli orrori perpetrati dagli esseri umani. I giocatori si ritroveranno infatti a visitare una replica del Castello degli Orrori di H.H. Holmes, il primo serial killer americano.

Un gruppo di documentaristi entrerà nel Castello pensando di girare un fantastico speciale per la loro emittente, ma scoprirà che l’invito ricevuto dal padrone di casa era volto a ben altri scopi. Sarà lui ad osservare loro, costantemente, mentre uno ad uno cadranno vittima del suo gioco… oppure no, se sarete abbastanza furbi da evitare il suo orribile disegno.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me arriverà verosimilmente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il prossimo anno sempre sotto Halloween. In realtà Bandai Namco non ha ancora specificato niente di tutto questo, mi sto solo basando sulla tradizione dell’antologia.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Bandai Namco e Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo trailer dell'horror The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.

Per l'occasione hanno svelato anche il periodo di uscita del gioco, fissato per l'autunno 2022 per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, nonché i bonus di prenotazione e la Collector's Edition.

I preordini per The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me includono l'accesso anticipato esclusivo a "The Curator's Cut", che consente ai giocatori di affrontare scene precedentemente non disponibili con diversi personaggi giocabili per fare nuove scelte con risultati diversi.

Su Bandai Namco Store sarà possibile acquistare la The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me Animatronic Collector's Edition, che include una copia del gioco, una scatola da collezione, un busto animatronic di 11 centimetri, un biglietto da visita, una cartolina con busta e una mappa dell'hotel, oltre al sopracitato bonus di prenotazione.

Inoltre, sarà disponibile un nuovo bundle di The Dark Pictures Anthology, che include The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, un set esclusivo di carte da gioco di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, due spille da collezione esclusive, una mappa dell'hotel esclusiva e il suddetto bonus per il preordine.

Ecco la sinossi ufficiali della trama di The Dark Pictures: The Devil in Me, il quarto e ultimo capitolo della serie horror firmata Supermassive Games:

"Un gruppo di documentaristi ha ricevuto un misterioso invito per visitare la replica del "Castello degli orrori" di H.H. Holmes, il primo serial killer americano. Ma scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio c'è molto più degli indici d'ascolto..."

"Immergiti nella storia dell'antologia più spaventosa di sempre, dove ogni scelta determinerà ancora una volta chi vive e chi muore. Guarda con orrore mentre i membri della tua sfortunata troupe cadono vittime di un perverso padrone di casa, che osserva ogni loro mossa."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

L'editore Bandai Namco e lo studio di sviluppo Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me per presentare i personaggi principali del gioco, che vivranno o moriranno in base alle scelte che verranno fatte nel corso dell'avventura.

Il video è sostanzialmente un montaggio in cui possiamo vedere delle sequenze dedicate ai cinque componenti della troupe di Lonnit Entertainment e alla loro disavventura. Ci sono anche delle sequenze di morte, tanto per assaggiare alcuni dei modi con cui potranno essere uccisi (se non volete anticipazioni, non guardate il filmato).

Leggiamo la descrizione ufficiale di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me:

Una serie di giochi horror indipendenti con narrativa ramificata dallo sviluppatore di Until Dawn. Un'esperienza adatta a brevi sessioni, da soli o con gli amici. The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della prima stagione.

La troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del "Castello della morte" del serial killer H.H. Holmes. È un'occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.

L'hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l'unica cosa di cui preoccuparsi!

Le apparenze possono ingannare. A volte, persino uccidere. Esplora ogni angolo del World's Fair Hotel scoprendo le nuove funzionalità introdotte in questo finale di stagione, tra cui l'inventario, gli enigmi con oggetti e un repertorio inedito di azioni, come la corsa, il salto e la scalata.

Sfuggi ai diabolici marchingegni di un mostro che brama di diventare il più letale serial killer d'America e sopravvivi alle sue elaborate "stanze della morte", progettate per assicurarti un'eterna permanenza.

Supera terrificanti prove di lealtà. Rischierai la vita per qualcuno a cui tieni? Le due acclamate modalità multigiocatore sono tornate. Condividi la storia online con un amico o gioca in gruppo con fino a 5 giocatori offline con controller condiviso.

Riuscirai a ingannare il killer e a guidare fuori dall'hotel l'intero cast? Ogni singolo personaggio può vivere o morire.

Per il resto vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà il 18 novembre 2022.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...