Vai al contenuto

Mondialino 2006 Fasi Eliminatorie

chenpho

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Goldenboy,non mi è mai successo mi arriva l'invito ,accetto e,mi viene fuori

Nessuna risposta ricevuta torna alle opzioni gioco :shock:

ti sto mandando l'invito io ma non ho risposta e 1.20 che fò ??

ora sono in DAShBOaRD ti sto mandando inviti in chat a ripetizione sono veramente stanco :sleep: :sleep: :sleep: .

Di entrare in DASH..................... niente ...................................notte a domani ... dammi i tuoi orari

Leggo che sei collegato a pro evolution.. Se non vedi che sono in dashboard ci sono dei problemi...........................ritenteremo........

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fry 70 ha scritto:

Goldenboy,non mi è mai successo mi arriva l'invito ,accetto e,mi viene fuori

Nessuna risposta ricevuta torna alle opzioni gioco :shock:

ti sto mandando l'invito io ma non ho risposta e 1.20 che fò ??

ora sono in DAShBOaRD ti sto mandando inviti in chat a ripetizione sono veramente stanco :sleep: :sleep: :sleep: .

Di entrare in DASH..................... niente ...................................notte a domani ... dammi i tuoi orari

Leggo che sei collegato a pro evolution.. Se non vedi che sono in dashboard ci sono dei problemi...........................ritenteremo........

Non so davvero cosa dirti....,anche per me è davvero molto strano,vabbè rintenteremo domani allora sperando che si riesca a giocare sta benedetta partita :whew: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy sono le 23.40, scusami non riesco a tenere come ieri ho dormito 3 ore stamattina ho lavorato :sleep: , Sto ancora una ventina di minuti. altrimenti proviamo domani se si può tra le 20.30 ...22 . Lunedi mi alzo alle 6 :shock: dammi notizie ciao ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fry 70 ha scritto:

Goldenboy sono le 23.40, scusami non riesco a tenere come ieri ho dormito 3 ore stamattina ho lavorato :sleep: , Sto ancora una ventina di minuti. altrimenti proviamo domani se si può tra le 20.30 ...22 . Lunedi mi alzo alle 6 :shock: dammi notizie ciao ciao

Se sei ancora collegato la possiamo fare ora altrimenti vada per domani sera...non preoccuparti,farò di tutto per esserci anche se il mio orario più o meno è dalle 23 in poi :whew:

Fammi sapere...ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eros0 ha scritto:
per Tossa il re!!!! io ci sono tutte le sere dopo le 23 30 e i pomeriggi dalle 16 alle 17 15!! manda un mess in live che ci mettiamo d'accordo!!

Tossa Il Re torna dalle vacanze Martedì, quindi dovrai aspettare fino a quelo giorno...

Ma Brasile e Italia non giocano?

Io sto aspettando di sapere il nome della mia avversaria :dance:

E per fortuna che la gente aveva votato di fare 2 partite a settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

rep.ceca 4 - francia 3

r.ceca:kemar, baloum e 2 rosickly

francia:zidane,henry e autogol ujilesi

partita bella e ricca di emozioni...la r,ceca va sopra di 3 gol ma si fa rimontare soprattutto grazie all'autogol di ujilesi...nel finale(84') gol vittoria di rosickliìy

connessione 7

sono in semifinale... :whew: :dance: :rulez: :rulez: :rotfl: :rotfl:

Modificato da andreacn12
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la partita del mondialino Brasile-Italia risultato 5-1 goal 4 ronaldo 1 kaka per il brasile...!per l'italia cassano...!grande Cristian bella partia...!ragazzi io ci sono solamente stasera e domani verso l'ora di pranzo poi parto per una settimana circa etorno il 2 luglio...!fatemi sapere con chi devo giocare...!così giochiamo oggi se puoi...!

Modificato da davide83
http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fry 70 ha scritto:

li ricevo tutti non sò

Davvero non so che dirte visto che anch'io mi trovo alle prese per la prima volta con un problema del genere....eppuere non è questa la prima volta che ci incontriamo!!

Nel primo campionato siamo riusciti a giocare tranquillamente al primo tentativo ma oggi proprio non capisco che succede :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) 8) 8)

Fry, Golden abbiamo preso nota dei vostri innumerevoli tentativi di giocarla questa partita e ne parleremo fra noi organizzatori poi vi faremo sapere ok???

Grazie per il vostro impegno

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averne parlato tra noi organizzatori, tenendo in considerazione i vostri sforzi x disputare questa partita, siamo giunti all'unica soluzione plusibile. Ovvero farvi decidere un numero da 1 a 90 che verrà estratto sulla ruota di Roma , e chi tra i due ci andrà + vicino passerà il turno. Con questa scelta inevitabilmente uno dei due ci rimetterà...ma purtroppo non abbiamo altre soluzioni....

Quindi fate ancora un piccolo sforzo e ditemi il vostro n° che verrà estratta alla 1° giornata utile di estrazione :teach:

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...