Vai al contenuto

Vendite in giappone di console-giochi


Messaggi raccomandati

Media Create ha rilasciato i dati di vendita della Terra del Sol Levante che vanno dal 25 al 31 Ottobre. Da segnalare l'ottimo esordio di Mario Tennis GC (Mario Power Tennis in Occidente) che subito si piazza al primo posto.

 

Hardware

* 1. Game Boy Advance SP - 30.506

* 2. PlayStation 2 - 19.345

* 3. GameCube - 6.170

* 4. Game Boy Advance - 810

* 5. Xbox - 271

 

 

Software

* 1. Mario Tennis GC (GameCube, Nintendo) - 185.701

* 2. Ace Combat 5: The Unsung War (PS2, Namco) - 47.733

* 3. Armored Core: Nine Breaker (PS2, From Software) - 43.949

* 4. Mawaru Made in Wario (GBA, Nintendo) - 40.298

* 5. Stella Deus (PS2, Atlus) - 33.745

* 6. Waga Ryu wo Miyo (PS2, SCE) - 31.256

* 7. Rakusho! Pachinko Slot Sengen 2 (PS2, Tecmo) - 27.045

* 8. King of Fighters 2003 (PS2, SNK Playmore) - 24.589

* 9. Pokémon Smeraldo (GBA, Nintendo) - 21.970

* 10. True Crime: Streets of L.A. (PS2, Capcom) - 16.024

 

 

Che dire... anvedì stì stronzi di conservatori di japponesi XD

Diciamo che il giappone, per l'x-box è come la gran bretagna è stata per Giulio Cesare... XD tante botte e pochi risultati XD

Spesso mi capita di chiaccherare con una mia amica giapponese, che ha vissuti diversi anni in italia ed ora è tornata in quelche paese jappo di cui non ricordo mai il nome, e quando si parla di console.. guai se gli si tocca la sua Play2.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sono peggio degli spagnoli e dei francesi... loro cambiano addirittura i nomi dei personaggi secondari (oltre a quelli dei protagonisti) dei film inglesi.... specialmente gli spagnoli. Molto tradizionalisti, e si chiudono in quella **** di tradizione. Vabeh, ma noi siamo italiani!!!Siamo i migliori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sua stessa filosofia purtroppo la X non sfonderà mai in giappone fin dal suo lancio si è sempre detto che il suo stile era qualcosa di totalmente differente dalla scuola di pensiero nipponica....

 

 

Ma in fin dei conti chi se ne importa? Se non si vogliono divertire affari loro, non sanno quello che si perdono!

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sua stessa filosofia purtroppo la X non sfonderà mai in giappone fin dal suo lancio si è sempre detto che il suo stile era qualcosa di totalmente differente dalla scuola di pensiero nipponica....

 

 

Ma in fin dei conti chi se ne importa? Se non si vogliono divertire affari loro, non sanno quello che si perdono!

 

uppo alla grande.

 

chissenefrega se i giapponesi non si godono il nostro bel botolino verde!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I giapponesi si perderanno i giochi della X, ma da loro escono un sacco di grandi gdr che qui manco li vediamo con il binocolo!!!!!!!!!!!! :x

 

e tu fregatene dai...

 

è ovvio che i giapponesi preferiscono comprare una console casalinga piuttosto che una americana... se io fossi in loro farei lo stesso...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I giapponesi si perderanno i giochi della X, ma da loro escono un sacco di grandi gdr che qui manco li vediamo con il binocolo!!!!!!!!!!!! :x

 

E che problema c'è? Infatti io ho la mia fida Play 2 a fianco della X e non vedo l'ora che esca Dragon Quest VIII

 

Io le adoro tutte le console :dance:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I giapponesi si perderanno i giochi della X, ma da loro escono un sacco di grandi gdr che qui manco li vediamo con il binocolo!!!!!!!!!!!! :x

 

E che problema c'è? Infatti io ho la mia fida Play 2 a fianco della X e non vedo l'ora che esca Dragon Quest VIII

 

Io le adoro tutte le console :dance:

 

ah beh, se hai la :? play2 :? x dei gdr ke da noi nn ci sono allora va bene, nn ti biasimo x :evil: AVERE UNA PLAY2 :evil: ...

ma se fossi io il moderatore credo ke in questo momento mi verrebbe una voglia di bannarti... ma una voglia...

 

:D :) :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

I giapponesi si perderanno i giochi della X, ma da loro escono un sacco di grandi gdr che qui manco li vediamo con il binocolo!!!!!!!!!!!! :x

 

E che problema c'è? Infatti io ho la mia fida Play 2 a fianco della X e non vedo l'ora che esca Dragon Quest VIII

 

Io le adoro tutte le console :dance:

 

Sei un grande Zer0.X!!! :cincin: :party: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo me è solo colpa dei loro occhi....infatti nn riescono a capire se è migliore il game boy o lxbox.....ci vedono al contrario!!!il + bello alla fine..................dai battutti dal GC....che fà solo giochi di **** presi da cartoni...nn cè un gioco serio pel gamecube........sti JAPS......

---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT-------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi meraviglio di voi, bisogna essere obiettivi, il fatto ke la x non sfondi in jappone crea problemi anke a noi utenti, apparte i gdr ke per mia fortuna non mi piacciono più di tanto ma non notate ke kapkom e konamy per fare un gioko sulla xbox devono essere supplicati da zio bill, si è vero la microsoft con isuoi soldoni ha rotto parekkie esclusive ma un bel po di titoloni kapkom e konami purtroppo li vedremo dal binocolo o se saremo così fortunati li vedremo con ki sa quanti mesetti di ritardo rispetto ai nostri amici con la ps2 ne cito uno per farvi aprire gli okki un certo resident evil 4,metal gear3 (e se amate i videogioki non dite ke non vorreste giokarci), ma ne potrei mensionare altri, ke per ora non sono previsti sulla xbox, inoltre negli anni passati (almeno x quello ke ho notato io) ciò ke distingueva una console da un pc erano proprio questi titoli di kiara impostazione japponese (ke su pc uscivano con anni luce di ritardo e a volte non venivano neanke convertiti) insomma il parco titoli per xbox mi ricorda troppo quello di un pc e molto meno quello di una console (tranne ovviamente alcuni titoli), insomma mi sembra ke ki possiede un pc potente non senta il bisogno di comprare una xbox perkè il parco titoli è forse un po troppo simile, mentre compra una ps2 perkè veramente ci sono gioki in esclusiva e in anteprima e ripeto non mi riferisco solo ai gdr ( li non c'è proprio storia) ma principalmente a titoli di impostazione nippo dove noi europei non otteniamo gli stessi risultati (gli esempi li ho fatti prima), forse è anke questo ke microsoft non ha preso seriamente in considerazione ovvero di creare un parco titoli più da console ke da pc e ritengo ke anke gli innumerevoli sforzi fatti da microsoft (namco, pes4, gta, e poki altri) sono importanti ma non bastano,insomma fino a quando le softwarehouse japponesi (konami e kapkom in primis) non metteranno sullo stesso piano la play2 e la xbox non solo in jappone ma anke i videogiokatori più attenti in europa e in america premieranno la play2.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: kchiedo perdono a tutti per le k e per essere stato poco diciamo...sinteitco nel discorso ma non credo di aver scritto delle cazzate, sicuramente mi sono dilungato un po troppo ma credo che x chi abbia la pazienza di leggere noterà ke il mio discorso segue un certo ragionamento, per il resto adoro le k le inserirei nell'alfabeto italiano fanno risparmiare parekkio tempo nella digitazione...scuasatemi per il resto :roll:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione giugiu, però penso ke giochi come pes4, gta e metal gear sono venuti sull'xbox nn solo perchè microsoft ha sganciato il grano, ma xkè ormai gli utenti xbox diventano sempre + numerosi e quindi perderebbero un bel pò di soldi nn portando da noi quei giochi. Comunque mgs3 e gta:SA sono escluvise temporanee e usciranno i primi mesi del 2005, anke xkè da noi sono usciti halo2 e fable e, almeno io nn so tu, nn sento il bisogno di una uscita impellente di quei giochi.

 

Resta il fatto che da noi alcuni giochi nn verranno mai :x :bang: :x :bang: ........

 

P.S.

Non ho abbastanza privilegi per farlo :mrgreen:

 

Non sei tu ke banni le persone? e ki è ke le banna, Neural?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.............apparte i discorsi del mercato ciò che ti fà più incazz... sono i tuoi amici che ti vengono lì e dicono........:T CE LAI UNA CONSOLE?? io rispondo: sì l'xbox....e loro ti rispondono tutti fieri....tanto la ps2 è la migliore che cè.lxbox cià pokissimi giochi......belli(loro pensano che è ancora come all'inizio dell'uscita della grande X DOVE I TITOLI ERANO veramente poki.....ma adesso abbiamo tantissimi titoli che ha anche la PS2 e tanti altri SOLO PER XBOX......quindi......la maggior cosa è questa........che tutti pensano che la ps2 sia migliore dell'xbox.....quando in verità basterebbe solo una ricerca su internet e capirebbero che è meglio lxbox.....grafica e hardware senza confronti......mi dispiace x lxbox e zio BILL quando sento stè cose........voi che ne pensate???scommetto che è lo stesso anche per voi.....CIUSSSSSSSS MAO!!!!!!!!!!!!!!!!

---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT-------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...