Vai al contenuto

Haze


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da scaffale?!Ma nn si sa ancora niente...aspettate almeno un video in game,come si fa a giuducare cosi alla cieca...e poi le anteprime ne parlano davvero bene...però ancora nn ho capito cosa intendete per "troppo Far Cry" :??:

 

ti giuro mi da quet'effetto... devo saperne di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello per Xbox 360.. vedi l'ho comprato... ho inserito il gioco nel carrello.. ho visto il menù e ho detto leviamo mano.. ho tolto... mai più giocato

Solo quello hai "giocato"? Perchè su pc è un capoloro che nn ha niente a che fare con le versioni console...quindi "troppo Fra Cry" è un complimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad alcuni è parso simile a Crysis e ti sembra poco...

 

Alcune persone allora devono mettersi gli occhiali!!

graficamente Crysys è su un altro pianeta. :ok:

Forse lo STILE e simile a quello di Crysys...ma stile e grafica sono due cose da non confondere. :ok: :ok:

Ciauzzzzzzzz :mrgreen: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

io lo trovo abbastanza noioso, sia nella trama che nelle ambientazioni fin troppo sfruttate, la grafica sarà esplosiva probabilmente..ma che me ne faccio se tutto il resto ha un senso di già vissuto?

E che cavolo, ma dove è finita la fantasia dei programmatori?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Visto anch'io, graficamente sembra ottimo.......vedremo la storia come sara'....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parla da tempo sulle riviste per PC, somiglia molto in grafica ed ambientazioni al famoso Crysis,

e sembra che al momento l'esclusiva temporale sia andata alla concorrenza,

se dovessi scegliere comunque, preferirei che Microsoft si accaparrasse i diritti per Crysis :D

 

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2006/08/haze-screenshot-big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...