Vai al contenuto

Haze

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cito chi ne sa più di me :mrgreen:

C'è una potente multinazionale che fra le tante attività,ha quella di mandare dei mercenari super addestrati nelle zone più calde del pianeta con lo scopo di sedare rivolte, colpi di stato ecc...naturalmente tutto a pagamento e noi saremo uno di questi mercenari. In pratica saremo a capo di una piccola squadra e questo porta anche un po di elementi di strategia, ma nn troppo sviluppata in modo che l'azione resti frenetica e immediata(cosi dicono gli sviluppatori).

Il bello è che i soldati di questa multinazionale vengono nutriti con cibi super energetici, ma che hanno lo spiacevole inconveniente di far perdere la ragione a chi li consuma, e quindi dovremmo far fronte ai nostri nemici e anche ai nostri alleati.

L'ambientazione è interamente in una giungla lussureggiante, si potranno usare mezzi di terra e di aria,purtroppo del multi nn si sa ancora neinte...

A me ispira nn poco e spero che ci mettano anche una modalità coop, e mostrino qualcosa di più,anche se un video in cg c'è gia.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah

la ubi da un gioco in esclusiva ha ps3! e guarda caso cose'? un fps hahaha

voi protreste dire ma cosa c'e' da ridere????? ve lo spiego

hanno dato un fps in esclusiva ad una console jappo (PS3) quindi c'e' da pensare che questo gioco non vedra' mai la luce in JAP ma solo USA ed EUR perche' alla maggior parte dei jappo non piace il genere

ed invece ad una console americana (360) hanno dato in esclusiva Naruto un gioco che un mix tra un picchiaduro ed un rpg e che conoscono praticamente tutti. I jappo (compresi noi) ci andranno matti e cosi la 360 aumentera' pure le vendite della console in jap

ps:

praticamente ha PS3 un gioco spara spara dove su 360 abbondano fino a regalarli

ed invece su 360 giochi rpg dove al contrario la ps3 ne puo contare solo 1 enchanted arms

che essendo una console jappo doveva essere il contrario

Adesso, grammaticalmente non riesco veramente a capire cosa tu voglia dire;e rileggendo il tuo post faccio un po' di fatica a mettere insieme i vari discorsi.Intanto haze non e' un esclusiva ps3,e questo e' gia' di per se una cosa certa, se poi fai un paio di calcoli e constati che uno dei piu' grandi fps(half-life)usci' proprio per ps2 i conti tornano, e poi..........e poi continuo a non capire cosa tu voglia dire .

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode:

(COme al solito mi intrometto)Scusa ma che vuol dire "fai un po' di calcoli"? cosa centra? :crazy: E cosa centra Half-life?!

Io ho capito benissimo cosa voleva dire, e il bello è che non fa una grinza il suo ragionamento, che poi Haze nemmeno sarà una vera esclusiva Ps3, se ne può parlare, che Naruto sarà una vera esclusiva per 360, se ne può parlare, che non ci sono rpg su Play3 se ne può parlare, viceversa che la 360 sembra diventata una raccolta jappo se ne può parlare...allora cosa è che volevi veramente dire?????! :mrgreen:

IT mode:

Che poi Haze sarà un bel gioco questo è quasi sicuro, un bel colpo, complimenti alla Sony, e da quel poco che ho visto non vedo l'ora che esca anche su 360, pur avendo una percentuale di fps tra i miei giochi spaventosa :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me haze sarà solo un buon FPS niente di più!

Mah, sul gameplay in effetti si sa ancora troppo poco per poter esprimere un giudizio oggettivo, graficamente, da quello che ho potuto vedere, se la batte ad armi pari con Mass Effect per il gioco con la grafica più spettacolare in assoluto tra tutti i titoli per console in uscita nel 2007. :ok:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode:

(COme al solito mi intrometto)Scusa ma che vuol dire "fai un po' di calcoli"? cosa centra? :crazy: E cosa centra Half-life?!

Io ho capito benissimo cosa voleva dire, e il bello è che non fa una grinza il suo ragionamento, che poi Haze nemmeno sarà una vera esclusiva Ps3, se ne può parlare, che Naruto sarà una vera esclusiva per 360, se ne può parlare, che non ci sono rpg su Play3 se ne può parlare, viceversa che la 360 sembra diventata una raccolta jappo se ne può parlare...allora cosa è che volevi veramente dire?????! :mrgreen:

IT mode:

Che poi Haze sarà un bel gioco questo è quasi sicuro, un bel colpo, complimenti alla Sony, e da quel poco che ho visto non vedo l'ora che esca anche su 360, pur avendo una percentuale di fps tra i miei giochi spaventosa :mrgreen:

Scusa ma non c'e' bisogno di arrabbiarsi cosi' il mio intervento secondo te puo' essere sbagliato ma non sara' nel primo e nell'ultimo scritti su questo forum.Ho voluto solo buttar giu' un pensiero tutto qua',il fatto di half-life era un esempio x, adesso non si puo' fare piu' neanche questo?

P.S. se veramente hai capito cosa volesse dire beh.....ti faccio i miei complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Haze è proprio brutto...mamma mia, come lo si puo paragonare a mass effect che monta l'unreal engine 3, e ha delle animazioni facciali e dei personaggi pazzesche, che confrontate con haze sembrano delle marionette... mi sembra proprio un gioco discreto haze, cioè ps3 non è che si è presa chissa che esclusiva temporanea, magari di gameplay spero non sia male, ma graficamente è mediocre. se poi paragonato anche a CRYSIS...bhè... lascio stare và che è meJo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che la PS3 habbia preso Haze allo scopo di arginare l'ondata tsunamica che arriverà qando uscirà HALO3. :bow:

Non avendo FPS di rilievo da contrapporre e non potendo gettare nella mischia KILLZONE (:hot: ) deve potersi parare il culone e lo fa con l'esclusiva temporanea di HAZE.... che comunque, secondo me, sortirà un effetto molto blando....

Io prevedo un'ondata di vendite di sto' gioco su PS3 e molte, ma molte meno u 360.... anche se, alimentando la credenza comune possiamo tranquillamente dire che chi compra la 360 è appassionato di FPS e quindi lo comprerà comunque....

Una cosa è certa... se sulla PS3 si sono riusciti a far piacere quella mexxxda pazzesca che è Resistence, HAZE spaccherà di brutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che la PS3 habbia preso Haze allo scopo di arginare l'ondata tsunamica che arriverà qando uscirà HALO3. :bow:

Non avendo FPS di rilievo da contrapporre e non potendo gettare nella mischia KILLZONE (:hot: ) deve potersi parare il culone e lo fa con l'esclusiva temporanea di HAZE.... che comunque, secondo me, sortirà un effetto molto blando....

Io prevedo un'ondata di vendite di sto' gioco su PS3 e molte, ma molte meno u 360.... anche se, alimentando la credenza comune possiamo tranquillamente dire che chi compra la 360 è appassionato di FPS e quindi lo comprerà comunque....

Una cosa è certa... se sulla PS3 si sono riusciti a far piacere quella mexxxda pazzesca che è Resistence, HAZE spaccherà di brutto!!!!

Non è detto che ci sia questa concorrenza tra Halo3 e Haze, il primo esce a settembre mentre Haze non ha ancora una data ufficiale e non si sa nemmeno se l'uscita sarà entro quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che ci sia questa concorrenza tra Halo3 e Haze, il primo esce a settembre mentre Haze non ha ancora una data ufficiale e non si sa nemmeno se l'uscita sarà entro quest'anno...

Se la guardiamo da questo punto di vista e se stessimo parlando di un FPS qualunque potrebbe anche essere vero, ma HALO è l'essenza della 360 quindi ogni FPS che esce su questa macchina è in concorrenza con HALO, anche se uscirà tra un anno!

Per di più sotto certi aspetti HAZE ne sembra "ispirato"...... :fischio:

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

Haze è proprio brutto...mamma mia, come lo si puo paragonare a mass effect che monta l'unreal engine 3, e ha delle animazioni facciali e dei personaggi pazzesche, che confrontate con haze sembrano delle marionette... mi sembra proprio un gioco discreto haze, cioè ps3 non è che si è presa chissa che esclusiva temporanea, magari di gameplay spero non sia male, ma graficamente è mediocre. se poi paragonato anche a CRYSIS...bhè... lascio stare và che è meJo..