Vai al contenuto

Wonder Woman


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Wonder Woman è emerso come una delle sorprese dei Game Awards 2021, un nuovo gioco dedicato all'eroina DC Comics da parte di Monolith e Warner Bros. Entertainment, con un teaser trailer durante la serata.

Il primo teaser trailer non mostra ancora nulla del gioco vero e proprio ma effettua una panoramica sulla protagonista, forse dando un'idea della qualità grafica del modello 3D utilizzato per questa Wonder Woman videoludica, personaggio che non aveva un proprio gioco specifico da molto tempo, nonostante il suo ritorno sulle scene cinematografiche.

Il video mostra dunque esclusivamente Wonder Woman e il suo classico Lazo della Verità in poco più di mezzo minuto di animazione in computer grafica, ma possiamo decisamente fidarci degli autori di questo nuovo videogioco di Wonder Woman, considerando che i Monolith Productions sono responsabili, tra gli altri, anche di La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor e La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra.

Possiamo facilmente immaginare che si tratti di un action game, probabilmente in terza persona, ovviamente con protagonista Wonder Woman, la quale si presenta caratterizzata da uno stile classico ma che richiama anche la recente interpretazione del personaggio da parte di Gal Gadot.

Nel trailer, la protagonista sembra sia introdotta da Hippolyta, la madre della celebre combattente, ma per tutti i dettagli dovremo attendere ancora un po' prima di sapere qualcosa di preciso.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wonder Woman, il nuovo tie-in sviluppato da Monolith Productions, sarà un action game a base open world e includerà fra le altre cose il Nemesis System visto nei due capitoli de La Terra di Mezzo.

Il teaser di Wonder Woman ai Game Awards 2021 non dice purtroppo nulla del gioco, ma per fortuna ci hanno pensato gli sviluppatori a fornire alcuni dettagli dopo il reveal.

"Wonder Woman è uno dei supereroi DC più iconici di tutti i tempi, che si batte per la verità, la giustizia e l'uguaglianza da oltre ottanta anni, e siamo orgogliosi di poter creare un nuovo, entusiasmante capitolo videoludico nella storia di questa eroina", ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games.

"Il talentuoso team di Monolith Productions sta mettendo in campo le cose che sa fare meglio per poter offrire ai giocatori un tie-in di Wonder Woman diverso da qualsiasi cosa abbiano mai provato prima."

"Siamo convinti che lo storytelling focalizzato sui giocatori abbia la capacità di unire le persone", ha dichiarato invece David Hewitt, vicepresidente e studio head di Monolith Productions. "Le storie che i nostri utenti condividono ci ispirano ogni giorno, e siamo onorati di poter guidare i giocatori in un viaggio così peculiare, che incarni i valori rappresentati da Wonder Woman."

"Il Nemesis System ha alzato l'asticella per questo tipo di esperienze e siamo entusiasti di poter spingere il genere degli open world in avanti, combinando un'azione spettacolare e storie creative per dar vita al tie-in di Wonder Woman che tutti vorrebbero giocare."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...