Superibra6 Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Salve ragazzi , spero qualcuno di voi mi possa aiutare su questo problema che mi sta tormentando da mesi, all'improvviso sto giocando a pes 21 online quando l'immagine si blocca e si sente un forte rumore proveniente dalla tv e dopo un paio di secondi mi ritrovo in dashboard, ho due console xbox one s di cui una comprata l'anno scorso, tutte e due mi fanno lo stesso problema, ho sentito anche di altri ragazzi che hanno avuto questa problematica, ho già contattato microsoft e konami facendo tutte le guide possibili ma nessuno di loro ha ammesso colpe sul problema a riguardo, ho provato a giocare offline e magicamente il gioco non si blocca, non capisco da cosa possa dipendere, le ho tentate tutte ho fatto anche un video dell'errore è una cosa allucinante spero che qualcuno di voi mi sappia veramente aiutare, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.