Vai al contenuto

CRASH ONLINE CON RITORNO ALLA DASHBOARD


Superibra6

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , spero qualcuno di voi mi possa aiutare su questo problema che mi sta tormentando da mesi, all'improvviso sto giocando a pes 21 online quando l'immagine si blocca e si sente un forte rumore proveniente dalla tv e dopo un paio di secondi mi ritrovo in dashboard, ho due console xbox one s di cui una comprata l'anno scorso, tutte e due mi fanno lo stesso problema, ho sentito anche di altri ragazzi che hanno avuto questa problematica, ho già contattato microsoft e konami facendo tutte le guide possibili ma nessuno di loro ha ammesso colpe sul problema a riguardo, ho provato a giocare offline e magicamente il gioco non si blocca, non capisco da cosa possa dipendere, le ho tentate tutte ho fatto  anche un video dell'errore è una cosa allucinante spero che qualcuno di voi mi sappia veramente aiutare, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...