Vai al contenuto

Crysis 4 


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In seguito al leak che ha svelato l'esistenza di Crysis 4, il team di sviluppo ha deciso di comunicare ufficialmente ai videogiocatori di tutto il mondo di essere attualmente al lavoro sul nuovo capitolo della serie di shooter in prima persona.

Sul sito ufficiale di Crytek è infatti stata pubblicata una lettera del CEO, Avni Yerli, il quale ha dichiarato che lo sviluppo del quarto episodio di Crysis è iniziato solo da poco e che non vi è al momento materiale a sufficienza per una dimostrazione del gameplay. Tuttavia Yerli non si è trattenuto in quanto a promesse e ha confermato che Crysis 4 sarà un vero sparatutto in prima persona next-gen, lasciando intendere che il suo comparto tecnico riuscirà ancora una volta a sbalordirci grazie all'impegno degli sviluppatori.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sono ormai trascorsi quasi otto mesi dall'ultimo video di Crysis 4 con scampoli di gameplay e in tanti si chiedono se il progetto di Crytek sia ancora in sviluppo. Dalle colonne di MP1st, il General Manager di Crytek David Fifield condivide dei piccoli ma importanti aggiornamenti sul prossimo capitolo della serie FPS.

A due anni dall'annuncio ufficiale di Crysis 4, le esigue informazioni diffuse fino ad oggi dalla software house teutonica hanno infatti spinto molti appassionati a temere per il futuro stesso di questo progetto, o comunque per un'attesa che sembra essere ancora lunga.

A tal proposito, Fifield ha colto l'opportunità offertagli dai giornalisti di MP1st per rassicurare i fan e fornire loro dei chiarimenti sull'effettiva portata di questo sparatutto in prima persona: "Crysis 4 è attualmente ancora in fase di sviluppo. Non solo, abbiamo anche un grande team che ci sta lavorando! Condivideremo ulteriori aggiornamenti sul progetto a tempo debito".

Le brevi ma circostanziate dichiarazioni del General Manager di Crytek lasciano quindi presagire l'arrivo (si spera a breve) di un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Crysis 4, in virtù del 'grande team' che vi sta lavorando e, conseguentemente, delle ambizioni che ne accompagnano la realizzazione in funzione della popolarità di questo franchise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...