Fedesalza02 Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho un problema con la mia xbox 360. Premetto che è stata ferma un po ma ha sempre funzionato. il problema è che dopo 10 min di gioco la console si spegne da sola e l’alimentatore mi da luce rossa. Ho provato a lasciarlo staccato ore intere e fatto tante altre cose cercate su internet ma il problema persiste. Come posso fare? Dovrei cambiare direttamente alimentatore? Va bene comunque uno non originale? O se qualcuno sa dove si comprano quelli originali se me lo può far sapere. Grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Gennaio 2022 Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 20 ore fa, Fedesalza02 ha scritto: Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho un problema con la mia xbox 360. Premetto che è stata ferma un po ma ha sempre funzionato. il problema è che dopo 10 min di gioco la console si spegne da sola e l’alimentatore mi da luce rossa. Ho provato a lasciarlo staccato ore intere e fatto tante altre cose cercate su internet ma il problema persiste. Come posso fare? Dovrei cambiare direttamente alimentatore? Va bene comunque uno non originale? O se qualcuno sa dove si comprano quelli originali se me lo può far sapere. Grazie mille in anticipo! si va bene anche non orignale, controlla su amazon se rimasto qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.