Vai al contenuto

Alimentatore xbox 360


Fedesalza02

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto.

Ho un problema con la mia xbox 360. Premetto che è stata ferma un po ma ha sempre funzionato.

il problema è che dopo 10 min di gioco la console si spegne da sola e l’alimentatore mi da luce rossa. Ho provato a lasciarlo staccato ore intere e fatto tante altre cose cercate su internet ma il problema persiste. Come posso fare? Dovrei cambiare direttamente alimentatore? Va bene comunque uno non originale? O se qualcuno sa dove si comprano quelli originali se me lo può far sapere. Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Fedesalza02 ha scritto:

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto.

Ho un problema con la mia xbox 360. Premetto che è stata ferma un po ma ha sempre funzionato.

il problema è che dopo 10 min di gioco la console si spegne da sola e l’alimentatore mi da luce rossa. Ho provato a lasciarlo staccato ore intere e fatto tante altre cose cercate su internet ma il problema persiste. Come posso fare? Dovrei cambiare direttamente alimentatore? Va bene comunque uno non originale? O se qualcuno sa dove si comprano quelli originali se me lo può far sapere. Grazie mille in anticipo!

si va bene anche non orignale, controlla su amazon se rimasto qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...