Vai al contenuto

errore 0x82D40007


Lucas87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,da qualche settimana ho scaricato A plague tale dal game pass, e sono riuscito sempre a giocare regolarmente. Oggi invece, appena avvio il gioco, mi viene fuori una schermata dove c'è scritto: "Per questo gioco, il proprietario deve effettuare l'accesso. Se si tratta della versione di valutazione scaduta di un gioco o un'app, acquistala da Microsoft Store (0x82D40007).Sapete aiutarmi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucas87 ha scritto:

Ciao a tutti,da qualche settimana ho scaricato A plague tale dal game pass, e sono riuscito sempre a giocare regolarmente. Oggi invece, appena avvio il gioco, mi viene fuori una schermata dove c'è scritto: "Per questo gioco, il proprietario deve effettuare l'accesso. Se si tratta della versione di valutazione scaduta di un gioco o un'app, acquistala da Microsoft Store (0x82D40007).Sapete aiutarmi? Grazie mille

il gioco sul pass?? Non vorrei fosse stato rimosso, forse per quello che ti esce messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

il gioco sul pass?? Non vorrei fosse stato rimosso, forse per quello che ti esce messaggio

Eh non riesco a capirlo. Se dalla consolle vado sul game pass me lo da' come disponibile, però d'altra parte dalla "copertina" del gioco è scomparsa la scritta "game pass"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucas87 ha scritto:

Eh non riesco a capirlo. Se dalla consolle vado sul game pass me lo da' come disponibile, però d'altra parte dalla "copertina" del gioco è scomparsa la scritta "game pass"

sono al lavoro non posso controllare, di solito quella scritta esce quando il gioco non è piu' disponibile, fermo restando che potresti anche provare disinstallare il gioco per poi rimetterlo in down visto che lo vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...