Vai al contenuto

Ho problemi con il cloud gaming


Deiv808

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 

Ho un problema con il cloud gaming per l'xbox ultimate.

Da qualche giorno ho acquistato l'abbonamento per giocare in cloud molti titoli che mi sembravano interessanti e che non avrei potuto scaricare (ho un'ottima connessione ma una scheda grafica datata); il problema è che da un paio di giorni a questa parte i giochi in cloud sono letteralmente ingiocabili perché le immagini non caricano mai e molto spesso ho davanti muri di pixel monocromatici.

Qualcuno potrebbe darmi una mano?

p.s. la connessione è una fibra 1gb quindi non credo sia quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm allora puoi provare ad impostare la connessione wireless a 5hz, oppure provare a collegare i dispositivi con il cavo ethernet e vedere se migliora la situazione. Per celluari si trovano gli adattatori (io ho quello dell iphone, lo trovi su amazon).

spero che non ci sia qualche nuovo elettrodomestico che faccia interferenza, magari comprato dai vicini.

se usi wifi forse cambiando il canale della connessione risolvi. 
 

facci sapere :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...