Vai al contenuto

Rigiocare i titoli Prince of Persia


Mark91

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Mark91 ha scritto:

Ciao a tutti …mi piacerebbe rigiocare i primi 3  titoli di Prince of Persia su Xbox one  , ma ho visto che sullo store non sono più disponibili purtroppo…sapete se c’è un modo per averli o acquistarli online e scaricarli da terze parti ? Grazie 

Se non li trovi nello store Xbox non puoi assolutamente scaricarli da terze parti e farli funzionare sulla tua console. Molto probabilmente sarà scaduta qualche licenza e li hanno tolti. Come dice @x-raiderti conviene puntare sull'usato in versione fisica. Tra l'altro non credo siano giochi così introvabili da giustificarne un prezzo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mark91 ha scritto:

Grazie a tutti delle risposte …ma se li trovo in versione fisica , pur essendo stati rimossi dallo store funzionano lo stesso sulla Xbox one ? O ci vorrebbe anche la prima Xbox ? 

No la licenza del gioco è sul disco e non possono bloccartela quella. Ma avrebbero funzionato anche se li avessi comprati digitalmente prima che venissero tolti dallo store. Ho un paio di giochi digitali che non si trovano più nello store e vanno tranquillamente. L'unica cosa è che devi accertarti che siano retrocombatili con le console MS arrivate dopo la prima Xbox.

 

 

 

 

Ho fatto una ricerca brevissima dei titoli della vecchia Xbox Original che sono retrocompatibili. Come Prince of Persia mi dà solo il primo. Ovvero le sabbie del tempo. Prova a vedere se trovi più informazioni sugli altri due usciti dopo. Anche perché mi sembra strano che solo il primo sia retrocombatile e i due seguiti no.

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2022 at 20:24, Mark91 ha scritto:

Si infatti gli altri erano usciti sulla prima Xbox…spirito guerriero e i due troni … speravo nel remake con la grafica  di oggi  ma sembra che L hanno rimandato molto in la purtroppo 

Il remake di Sands of Time dici? Aimé aveva tutto tranne che una grafica di oggi XD. Infatti lo hanno rimandato a data da destinarsi per quello penso. La gente, e aggiungo giustamente, ha fatto capire a Ubisoft che non bastava una semplice operazione nostalgia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...