Gas79 Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Salve ciao a tutti son nuovo e spero di non aver sbagliato pagina per il post... Ho un problema con la mi Xbox One che non si accende.praticamente collego alimentatore alla corrente e mi dà luce fissa arancione ma come lo collego alla Xbox si spegne la luce e non si accende .nessun segno di vita.qualcuno sa che guasto può essere?cercando in rete non ho trovato nulla....l Xbox mi è stata data per funzionante ma senza alimentatore e l ho comprato originale suo non di terze parti premetto....grazie mille a chi mi risponderà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 2 ore fa, Gas79 ha scritto: Salve ciao a tutti son nuovo e spero di non aver sbagliato pagina per il post... Ho un problema con la mi Xbox One che non si accende.praticamente collego alimentatore alla corrente e mi dà luce fissa arancione ma come lo collego alla Xbox si spegne la luce e non si accende .nessun segno di vita.qualcuno sa che guasto può essere?cercando in rete non ho trovato nulla....l Xbox mi è stata data per funzionante ma senza alimentatore e l ho comprato originale suo non di terze parti premetto....grazie mille a chi mi risponderà... se l'alimentatore nuovo si presume che sia un problema della console, per maggiore sicurezza magari prova con un altro alimentatore in prestito da un amico e/o prova il tuo alimentatore da quest'ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.