Vai al contenuto

Xbox non si accende


Gas79

Messaggi raccomandati

Salve ciao a tutti son nuovo e spero di non aver sbagliato pagina per il post...

Ho un problema con la mi Xbox One che non si accende.praticamente collego alimentatore alla corrente e mi dà luce fissa arancione ma come lo collego alla Xbox si spegne la luce e non si accende .nessun segno di vita.qualcuno sa che guasto può essere?cercando in rete non ho trovato nulla....l Xbox mi è stata data per funzionante ma senza alimentatore e l ho comprato originale suo non di terze parti premetto....grazie mille a chi mi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gas79 ha scritto:

Salve ciao a tutti son nuovo e spero di non aver sbagliato pagina per il post...

Ho un problema con la mi Xbox One che non si accende.praticamente collego alimentatore alla corrente e mi dà luce fissa arancione ma come lo collego alla Xbox si spegne la luce e non si accende .nessun segno di vita.qualcuno sa che guasto può essere?cercando in rete non ho trovato nulla....l Xbox mi è stata data per funzionante ma senza alimentatore e l ho comprato originale suo non di terze parti premetto....grazie mille a chi mi risponderà...

se l'alimentatore nuovo si presume che sia un problema della console, per maggiore sicurezza magari prova con un altro alimentatore in prestito da un amico e/o prova il tuo alimentatore da quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...